![]() | #41 (permalink) Top |
User |
Ritornando on topic.... Oggi dovevo provare il logo carbon ma mi sono accorto di non avere collegato il cavetto della statica,e ho rimandato il collaudo.In compenso ho volato col mio logo 600 col motore Gmaurizzato.. Al campo un mio amico ha fatto questa faccia : ![]() ![]() Un mio amico mi ha addirittura detto 'va il doppio', e il doppio non va di certo a pilotarlo anche se a vederlo potrebbe sembrare,tutta coppia! E aggiungo: oggi dopo averlo provato bene sono rimasto allibito:Consumi un pochino diminuiti,scalda meno,e raggazzi tira,ma tira che anche volendo metterlo in difficoltá non ci si riesce. Ho aumentato i gradi a 15 pensando che adesso ti frego:non molla neanche cosí!!Ci rinuncio ![]() Ora chi lo ha visto oggi, ha deciso di mandare il proprio Pyro a chi ha combinato tutto ció... Praticamente chi lo vede lo vuole cosí...ettecredo! Rinnovo i miei complimenti a Mauro per questo capolavoro! Ciao
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Oh bella questa news! Felicissimo di aver fatto felice un "bambino".... ![]() Avrei voluto vedere le vostre facce oggi col bel sole..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Oggi ho provato il co-pilot TRAGEDIA!!! | albip51d | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 30 dicembre 09 10:51 |
Chi ha mai provato le giga power? | kiriku79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 31 luglio 06 08:56 |
oggi ho provato lo shock flayer Ikarus | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 08 agosto 05 14:53 |
Provato oggi Mini Lama Clone V3 | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 maggio 05 00:19 |