![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Ok... Ho semplicemente avuto molta fortuna a mettermi in contatto con un ragazzo che lo ha ordinato molti mesi fa, e che adesso causa altri impegni me lo cede... Tutto qua. Volevo fare il misterioso ![]() ![]() E ripeto, dopo aver visto attentamente dal vivo quello di Mauro, e aver visto il logo Xxtremelign ![]() ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() ovviamente scherzo.. tutta invidia ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ti arriverá a breve un altro 700-52., avanti di sto passo farai come henseleit : consegna a 10 mesi... ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() va be pero' anche io preferivo gioire subito .. ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Naturalmente scherzo..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| ![]()
non preoccuparti anche se tu l'avessi ceduto a rappy non ci sarebbe nulla di male,era giusto per punzecchiare.... ![]() ![]() ![]() ![]() p.s= magari non vi piace nemmeno ma se vedo un altro TDR con questa canopy entro 300 km da casa mia.... lo tiro giu' con la fionda... ![]() naturalmente scherzo ... ![]() Ultima modifica di jerry-stratus : 15 marzo 11 alle ore 17:33 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Oggi ho provato il co-pilot TRAGEDIA!!! | albip51d | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 30 dicembre 09 10:51 |
Chi ha mai provato le giga power? | kiriku79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 31 luglio 06 08:56 |
oggi ho provato lo shock flayer Ikarus | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 08 agosto 05 14:53 |
Provato oggi Mini Lama Clone V3 | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 maggio 05 00:19 |