Provato oggi il Pyro 700-52 by GMAURO!!Crazy Power!! - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 13:03   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
no no !!
non fare il furbetto ...... spiega a tutti
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:27   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
non vi ingrifate,ha sbagliato a digitare,voleva dire :"poi VI spiego"....
x rappy ... mandami un MP .....
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Ok...
Ho semplicemente avuto molta fortuna a mettermi in contatto con un ragazzo che lo ha ordinato molti mesi fa, e che adesso causa altri impegni me lo cede...
Tutto qua.
Volevo fare il misterioso , ma come giá detto nessun tipo di paraculaggine, ma tanto tanto tantissimo CULO!!!

E ripeto, dopo aver visto attentamente dal vivo quello di Mauro, e aver visto il logo Xxtremelign mi sono convinto, e non vedo l'ora che arriviiiii!

Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ok...
Ho semplicemente avuto molta fortuna a mettermi in contatto con un ragazzo che lo ha ordinato molti mesi fa, e che adesso causa altri impegni me lo cede...
Tutto qua.
Volevo fare il misterioso , ma come giá detto nessun tipo di paraculaggine, ma tanto tanto tantissimo CULO!!!

E ripeto, dopo aver visto attentamente dal vivo quello di Mauro, e aver visto il logo Xxtremelign mi sono convinto, e non vedo l'ora che arriviiiii!

Ciao.
maledetto !!
ovviamente scherzo.. tutta invidia !
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:44   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Dovreste vedere la sua faccia dal vivo quando dice di aver avuto il colpo di culo.... sorriso a 900 denti e lievita a 1 metro da terra....
Vecchio 14 marzo 11, 13:48   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Dovreste vedere la sua faccia dal vivo quando dice di aver avuto il colpo di culo.... sorriso a 900 denti e lievita a 1 metro da terra....
Vero...

Ti arriverá a breve un altro 700-52., avanti di sto passo farai come henseleit : consegna a 10 mesi...

Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:49   #17 (permalink)  Top

L'avatar di GMAURO

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Apperòò allora è proprio bravo il nostro Mauro!!!!! Complimentoni, speriamo di incontrarci a Verona.
Avete per caso verificato gli assorbimenti?? Così solo per curiosità, magari rende di più e consuma pure meno, scaldando meno i rendimenti aumentano!!!
Grazie per i complimenti, ma purtroppo a verona non ci sarò.... Sabato non abbiamo verificato nulla, ma ti posso confermare che consumerà meno e scalderà meno, spingendo decisamente di più. Dati avuti già confermati dal primo motore di massi e dal pyro provato da Gabutti. Se leggi il mio post sul riavvolgimento ho anche scritto dati precisi di consumi e temperature prima e dopo la modifica, dati rilevati e confermati da Carlo con grande entusiasmo.
Vecchio 14 marzo 11, 17:32   #18 (permalink)  Top
User

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
anche tu cedetti la prenotazione del tuo TDR qualche tempo fa a qualcuno se non ricordo male..... guarda che coincidenza....... ma tanto ,piu'e' lunga l'attesa ,piu'sara' la gioia all'arrivo....
va be pero' anche io preferivo gioire subito ..........
Vecchio 15 marzo 11, 14:02   #19 (permalink)  Top

L'avatar di GMAURO

Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
anche tu cedetti la prenotazione del tuo TDR qualche tempo fa a qualcuno se non ricordo male..... guarda che coincidenza....... ma tanto ,piu'e' lunga l'attesa ,piu'sara' la gioia all'arrivo....
va be pero' anche io preferivo gioire subito .......
Coincidenza che non porta a nulla jerry..... la mia prenotazione al tempo l'ho ceduta a Luca "rigo16" che comunque lo riceverà a breve credo. La gioia all'arrivo sarà tantissima credimi, ma intanto noi ci voliamo e tu noooo

Naturalmente scherzo.....
Vecchio 15 marzo 11, 17:26   #20 (permalink)  Top
User

Talking

non preoccuparti anche se tu l'avessi ceduto a rappy non ci sarebbe nulla di male,era giusto per punzecchiare....per me non e' un bel momento...quando arrivera'iniziero' a montarlo ma non credo lo terminero' subito..pero' almeno mi lustrero' gli occhi quando avra anche la super canopy da sballo sulla mensola della sala.... intanto lo uso col G5..Provato oggi il Pyro 700-52 by GMAURO!!Crazy Power!!-tdr4.jpg
p.s= magari non vi piace nemmeno ma se vedo un altro TDR con questa canopy entro 300 km da casa mia.... lo tiro giu' con la fionda...
naturalmente scherzo ...

Ultima modifica di jerry-stratus : 15 marzo 11 alle ore 17:33
Rispondi

Bookmarks