![]() |
BLADE mCPX BNF Ciao ho visto che è appena uscito il nuovo BLADE mCPX BNF, sembra fantastico ! Se c'è qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi come se vola veramente bene come nei video e se e' più difficile da far volare rispetto agli altri elicotterini E-FLITE ? |
Ciao e benvenuto :wink:Se vedi in elimodellismo elet . la " bagarre" sul nuovo nato e' a ben 100 pag( magari quando leggerai questo messaggio sara ' a 120'o più :icon_rofl :wink: |
Finalmente è arrivato Un gioiellino ha l'aspetto del classico elicotterino, ma dopo il primo decollo ti fa capire che quello che sapevi fare con i vari cb100 walkera e solo pro nine eagles non basta per pilotare questo mostro. In modalità NORM, con le impostazioni come da manuale allegato, ho provato a staccarlo da terra è salito velocemente e altrettanto velocemente l'ho riposta a terra. Il passo negativo si fa sentire. Sembra stabile ma devo riprovarlo con una curva di passo meno sensibile per i primi voli. I servi lavorano molto senza flybar ed un po mi preoccupa. P.S. Collegare la batteria e posizionare subito a terra l'elicottero per far trovare il piano ai Gyro. |
molto difficile da gestire,me lo sono trovato addosso senza rendermene conto, in hovering sembra una farfalla appena dai alettone diventa un boomerang,credo che per i primi voli bisogna andarci piano.NB per fortuna che non avevo messo le pale aggressive. |
Ciao, devi fare attenzione, è molto nervoso, altrimenti il 3D te lo sogni. Ciao Luigi |
mcpx in modo 4 o 3? Citazione:
grazie mille fernando |
Il tuo è il modo3. Le reazioni strane sono dovute al sistema flybarless che cerca di mantenere l'assetto. Non ci sono problemi con la dx6i, anzi è perfetta per regolarlo su misura delle proprie capacità. C'è una discussioncina aperta sull'mcpx, puoi trovarla qui, sono appena 820 pagine, fino ad ora :lol: |
Citazione:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002