07 marzo 11, 20:43 | #11 (permalink) Top |
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lascio staccato il motore dalla corona un millimetro circa,guardando controluce segno il punto piu' vicino della corona posiziono il pignone contro corona e stringo le viti motore e ricontrollo facendo girare di pochi gradi la corona in senso orario e antiorario dove l ho segnata per veder che non abbia dei giochi, le viti che bloccano il motore metti le rondelle zigrinate cosi non slitta il motore sulla piastra quando gli dai le stappate secche al modello, ho sgranato 2 corone per ora tutte due nello stesso modo, partenza troppo secca, colpa del freddo meglio metterlo in volo normalmente per qualche secondo,a fine voli la temperatura piu' alta di tutte le parti del modello e' il pignone (55 gradi)del motore,in questo periodo. ciao |
07 marzo 11, 21:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
| Citazione:
Un pò la torsione del telaio e la grande potenza dei motori che non cedono niente, il fusibile diventa la corona....anche la mod.1......... poi c'è anche il problema che ha evidenziato redhot651.........insomma non c'è mai fine.........
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