|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 marzo 11, 06:30 | #1 (permalink) Top |
User | Per tutti i piloti che usano soltanto i pollici sugli stick, è per voi!
Voi tutti che pilotate soltanto con i pollici, sapevate che esistono questi stick appositi per migliorare la presa proprio per noi? ( se li cercate sulla rete non dovete usare il termine stick, ma KNOBS ) Li ho scoperti quasi per caso e mi si sono illuminati gli occhi, perchè con i normali stick ho sempre avuto un rapporto di amore e odio e alla fine del volo mi ritrovo sempre con un cratere sul pollice ma non sapevo ci fossero questi fatti apposta! Quindi ecco per tutti quelli che ancora non lo sanno, ora lo sapete. Intanto io ne ho ordinati un paio, ma volevo chiedere se qualcuno già li sta usando le sue impressioni di utilizzo P.S. Io li ho trovati solo per Futaba o JR/Spektrum, ma sono adattabili a tutte le radio purchè il perno degli stick sia da 3mm( allora prendete la versione futaba) oppure da 4mm( allora prendete JR). Sperando di avere fatto cosa gradita me ne vado a dormire
__________________ Il mio hobby |
06 marzo 11, 07:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2011 Residenza: CASSARO (siracusa)
| Citazione:
| |
06 marzo 11, 10:05 | #6 (permalink) Top |
User |
Ho provato la versione rossa, quelli di sotto, da mettere sulla mia DSX9 al posto degli originali, ma non mi sono trovato bene tendevano a scivolare sotto i pollici, ho rimesso gli originali che sono appuntiti e sotto il pollice fanno più presa. Per chi è interessato li avevo presi da fast-lad mi pare una decina d'euro
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
06 marzo 11, 11:03 | #7 (permalink) Top |
User |
Ringrazio chi li ha provati e ha espresso la sua opinione, infatti mi ha confermato i dubbi che avevo, ovvero bisogna abituarsi a questi cosi ingombranti e quelli senza zigrinatura scivolano. Io ho preso questi con la zigrinatura anche sopra propio per eliminare il fattore scivolamento, poi l'ingombro saprò dire meglio quand oarriveranno, aime fra tre settimane!
__________________ Il mio hobby |
06 marzo 11, 20:43 | #10 (permalink) Top | |
User |
quelli neri sembrano fatti bene, non dovrebbero scivolare, dove li trovo? Citazione:
__________________ aa | |
Bookmarks |
| |