Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 11, 21:55   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ma Li dove Lo stick arriva nei Limiti della Corsa Il Pollice Che fa Per Mantenere il contatto sulla Superficie più ampia Offerta!?...Ho provato ad immaginare...E Mi viene da pensare o che il pollice Resta in una posizione Naturale e quindi di conseguenza la superficie di Contatto sarà solo la circonferenza del Terminale...o che il pollice segue la superficie Curvandosi in maniera innaturale.
Appena ho letto il tuo intervento sono corso a provare subito con la radio
Il pollice a me rimane bene adeso allo stik su 3 angoli del quadrante, perdo un pò di contatto quando sposto gli stick nell'angolo alto e verso il centro della radio. In queto angolo il contatto non è più "intimo e completo", ma la presa è sempre salda e non ne risento, tant'è che fino a quando non ti ho letto ed ho provato non ci avevo fatto caso!
Però convengo che per il 3d non dovrebbe essere una cosa ottimale, ma a me che sono limitato al volo sportivo questi stick piacciono assai

Edit: Aggiungo poi un'impressione che avevo avuto all'inizio e che mi si è ripresentata anche oggi al simulatore: con questi stick sembra di avere degli esponenziali analogici.
Io li tengo al 25% per rendere più dolce il comando a centro stick, ma con questi l'ho dovuto abbassare intorno al 7% perchè il modello sembrava troppo lento per come ero abituato.

Ultima modifica di searchworlds : 08 aprile 11 alle ore 21:58
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 23:39   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Li ho scoperti quasi per caso e mi si sono illuminati gli occhi, perchè con i normali stick ho sempre avuto un rapporto di amore e odio e alla fine del volo mi ritrovo sempre con un cratere sul pollice ma non sapevo ci fossero questi fatti apposta!
Quindi ecco per tutti quelli che ancora non lo sanno, ora lo sapete.

Intanto io ne ho ordinati un paio, ma volevo chiedere se qualcuno già li sta usando le sue impressioni di utilizzo

P.S. Io li ho trovati solo per Futaba o JR/Spektrum, ma sono adattabili a tutte le radio purchè il perno degli stick sia da 3mm( allora prendete la versione futaba) oppure da 4mm( allora prendete JR).
Sperando di avere fatto cosa gradita me ne vado a dormire [/quote]

te ne sei accorto molto tardi, come io che leggo ora questo post, e da natale che li ho
Vecchio 08 aprile 11, 23:48   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio

Intanto io ne ho ordinati un paio, ma volevo chiedere se qualcuno già li sta usando le sue impressioni di utilizzo
ottimi (non faccio 3d), non posso fare senza!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks