|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 marzo 11, 13:50 | #14 (permalink) Top |
User |
Io ho quelli di sotto e mi ci trovo benissimo. Li ho presi rossi da FastLad
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
08 marzo 11, 16:29 | #16 (permalink) Top |
User | Ottima Notizia
__________________ Il mio hobby |
08 marzo 11, 16:48 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
io credo che se la posizione è corretta(vedi foto) non ci sia bisogno
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:22 |
08 marzo 11, 17:33 | #18 (permalink) Top |
User |
Magari hai anche ragione ma io ho cambiato gli originali con quelli piatti perché sono più bassi e non avendo mani grandi ci arrivo molto meglio. Inoltre i pollici "di punta" e non di piatto come nel disegno entrano bene nell'incavo degli stick. Non mi è mai capitato di perderli.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
07 aprile 11, 19:43 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li trovo estremamente comodi, all'inizio facevano strano, ma dopo averli usati una mezzoretta al simulatore adesso li trovo di un confort disarmante, straconsigliati! per marco, non posso fare un confronto con i jr/spektrum, però posso dirti che questi stick sono alti 2,8cm ( mi riferisco a quelli neri in prima pagina). Un saluto a tutti i polliciari!
__________________ Il mio hobby | |
08 aprile 11, 15:02 | #20 (permalink) Top |
User | Questi si Li Proverei Pure...Ma ora cosi domando a chi Magari Già Li Usa. Pensavo...Io Volo in Modo 3 e e solo sullo stick di sinistra (Ciclico) Uso solo Pollice. Nella prossimità del Centro Lo stick Offre Con questi terminali una Maggiore sensibilità...Ammesso e non concesso...Ora arriva la Domanda. Ma Li dove Lo stick arriva nei Limiti della Corsa Il Pollice Che fa Per Mantenere il contatto sulla Superficie più ampia Offerta!?...Ho provato ad immaginare...E Mi viene da pensare o che il pollice Resta in una posizione Naturale e quindi di conseguenza la superficie di Contatto sarà solo la circonferenza del Terminale...o che il pollice segue la superficie Curvandosi in maniera innaturale. Quindi magari son adatti si per il Volato e per una maggiore sensibilità a Centro Stick...Sempre considerando i tempi di Adattamento...ma li dove lo stick Viene gestito in tutta la sua Corsa...Come ti Metti!?...Il Compromesso C'è sempre...Ora cosi su due piedi questo è il mio primo pensiero in Merito. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 aprile 11 alle ore 15:06 |
Bookmarks |
| |