![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Oltretutto il microbeast, è anche migliore del 3g come coda ma anche per il resto, peccato solo che ogni tanto va il tilt e si viene giù....... ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ma allora il beast non è affidabile? | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Io volevo chiedere questo: con le centraline flybarless il gyro non si usa perchè è incorporato. Però ho sentitò dire che come gyro non sono gran che, e che alcuni escludono la funzione gyro utilizzando il gyroscopio tradizionale. E' vero? O è una cosa inutile da fare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
NON faccio 3d retro veloci però. Ma l sistema è affidabilissimo, dal mio punto di vista | ||
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
come gyro nessun problema, il 3g ogni tanto sbacchetta un pò di coda, ma raramente, il beastx non ha questi problemi, ma sento diverse voci che l'ultima versione non è affidabile, e ne ho avuto conferma , infatti in un negozio, su 5 beastx, 2 li hanno dovuti spedire indietro per difetto, e purtroppo il difetto lo trovi quando fai il buco in terra.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Qui a Genova siamo in diversi ad avere il MicroBeast e nessuno ha mai avuto problemi. Io stesso ne ho 3 e nessuno ha mai presentato un difetto. Ora non dico che di difettosi in giro non ce ne siano, dico solamente che io non ne ho mai visto, inoltre tempo fa qui sul forum era stato aperto un sondaggio per sapere quanti fossero davvero insoddisfatti della bestia. Risultato, i davvero insoddisfatti erano solo 2. Detto questo uno può prendere la centralina che vuole, l'unica accortezza da tenere è che si possono avere dei momenti di instabilità allo stacco da terra che con la fly bar non si hanno, però poi in volo il flybarless è una vera goduria. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
In fondo la centralina non lo sa mica quando l'eli è a terra e quando in volo ![]() Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
new t-rex 700 e flybarless | steely3d | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 26 febbraio 11 08:10 |
Flybarless | Aleely | Compro | 0 | 12 gennaio 11 09:40 |
flybarless | Maverick 88 | Elimodellismo Principianti | 0 | 06 maggio 10 20:26 |
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema | Pakal | Elimodellismo in Generale | 85 | 06 novembre 09 23:22 |
Flybarless per 450 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 novembre 08 16:32 |