![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| misuratore di giri
Secondo voi i misuratori di giri che si vendono su HK o similari ,economici,i turnigy ad esempio,sono attendibili e validi? C' è qualcuno che usa questi tipi di strumenti? Devo acquistarne uno ma non so quale. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| ciao! mi ero posto la tua stessa domanda così sulla baya ho comprato questo ![]() ![]() beh..alla fine la differenza era di un centinaio di giri in meno di quelli previsti sulla carta..che credo siano più che accettabili per quello che ci devo fare io,cioè hovering e volato tranquillissimo. Poi resta sempre il dubbio se siano i miei conti sbagliati o se sgarri un pò lo strumento! ![]() ![]() ![]() ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| ti ho inviato il link.. dimenticavo..anche io come stefano59 volo con gli aerei e funziona anche con le eliche da 2 a 9 pale.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
![]()
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Il venditore che ho trovato io é in Italia e addirittura propone lo stesso articolo a circa 25 euro. Guarda un po invece quanto costa? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Multi-Blade Micro Tachometer | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Misuratore di giri | Antonio71 | Elimodellismo in Generale | 9 | 14 settembre 08 12:19 |
misuratore di giri rotore | daniele 1973 | Circuiti Elettronici | 21 | 18 settembre 06 08:39 |