Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 11, 22:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da diego 6455 Visualizza messaggio
Cavoli Hai ragione bella differenza! 12 dollari spedito. Però non è disponibile, però poi ci vuole un mese per averlo, però se ti beccano in dogana vaglielo a spiegare che vale solo 8 dollari A me è capitato con delle batterie lipo, hanno voluto tutta una serie di documenti per comprovare la mia identità, il valore effettivo, che non ero un negoziante, che le batterie erano per uso personale, che non facevo tratta di batterie minorenni, che non ci dovevo alimentare un drone atto a bombardare la villa del presidente del consiglio a Porto Rotondo ecc.ecc. Insomma un gran rompimento per pagare poi il dazio sul prezzo stimato da loro e non su quello da me documentato che era VERAMENTE inferiore Le spedizioni dal Regno Unito arrivano in genere in 3/4 giorni niente dogana e zero problemi. Certo, rompe pagarlo quasi il doppio ma per queste cifre per me conviene il sicuro
E' vero quello che dici,anche se con pacchetti cosi piccoli la dogana li fa passare,é po ibasta che gli invii la ricevuta di paypal di quello che effettivamente hai pagato...
La questione per me é di principio,non mi va di far arricchire qualche furbetto di turno,parlo dei venditori italiani su ebay,di questi articoli,preferisco aspettare un mese ma pago la cifra che vale l' oggetto,gli articoli provengono tutti da HK,abbiamo la possibilita' di andare alla fonte...
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 07:50   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Costa tantissimo ...pero'
Sono due sistemi completamente differenti, il bantam legge con un sistema stroboscopico, lo si puo fare facilmente anche in volo e da lontano, memorizza i giri e non ti spappoli nulla, gli altri economici, misurano con la differenza di spettro di luce al passaggio della pala, devi stare vicino e rischi di farti male. Adesso bisogna valutare de la differenza di 80 euro vale la nostra sicurezza, la grande versatilità, oltre alle altre due utili funzioni.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 12:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Sono due sistemi completamente differenti, il bantam legge con un sistema stroboscopico, lo si puo fare facilmente anche in volo e da lontano, memorizza i giri e non ti spappoli nulla, gli altri economici, misurano con la differenza di spettro di luce al passaggio della pala, devi stare vicino e rischi di farti male. Adesso bisogna valutare de la differenza di 80 euro vale la nostra sicurezza, la grande versatilità, oltre alle altre due utili funzioni.
Hai perfettamente ragione, l ho visto funzionare uno simile a quello bantam,in effetti é piu sicuro,ma poi penso anche che siccome non devo misurare i giri ad ogni volo,con un po di attenzione potrebbe andare bene anche il cinesino.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks