![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti per i chiaromenti. Io attualmente ho un clone Titan 450 V2, ma sto imparando ora, quindi questo modello subirà inevitabilmente qualche trauma. ![]() Quando mi sarò sufficientemente impratichito, l'idea è comprare un buon eli Align, che sarà diciamo quello "definitivo", e vorrò attrezzarlo per bene con elementi di qualità (giro, regolatore, motore). Ciao, Ste |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
Alcuni mi hanno detto che la differenza dei due servi di coda agevola il 450 pro nei voli in retro. Io avendo il 450 sport non credo visto che vado in retro a fionda e non sbacchetta neanche un pò. Se tu guardi i video di presentazione del modelli fatti da alan sazabo, noterai che vanno tutti e due fortissimo, e anche se il pro per come è fatto può dare sensazione di maggior precisione, sicuramente sarà vero, ma occorre vedere a che livello.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Trex 450 Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
anche io ho avuto sia il 450 pro che il 450 sport.....che dire due fratellini non ho notato una grande differenza,solo il fatto che il 450 pro lo vendevano con un servo di coda più grosso,ma sinceramente anche il servo dello sport (un ds420) non mi ha mai datto alcun problema. percui l'unica differenza è che il pro ha il cardano e lo sport la cinghia!! ecco un video di uno sport equipaggiato con il ds420 YouTube - Bert Kammerer Align T-Rex 450 SPORT
__________________ Goblin 700 Competition |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Align trex 250 se | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 01 novembre 09 21:49 |
chiarezza su Trex | dragonball | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 giugno 07 11:25 |