02 marzo 11, 15:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Matelica
| Gruppi Modellismo Nelle Marche (Fabriano)
Ciao a tutti, vorrei sapere se sono qualcuno di voi è a conoscenza di gruppi di modellismo nelle marche , più precisamente a Fabriano.... Qui sul sito ho trovato due gruppi , ma non sono riuscito a risalire ai contatti ... QUalcun0 di voi mi potrebbe aiutare ? Grazie infinitamente . |
02 marzo 11, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
A Fabriano ci sono... sicuro. Uno dei loro soci è anche nostro socio... posso vedere se riesco a recuperare il numero così magari vi mettete in contatto. So che sono attivi cmq.. per cui se magari ti presenti al loro campo di sabato o domenica pomeriggio li trovi e ci parli direttamente.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
02 marzo 11, 20:56 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se riesci a trovare il numero mi faresti un grosso piacere... In ogni caso li volevo contattare per un problema con un elicottero walkera cb100 .... sicuramente sarà questione di esperienza ma non riesco a settarlo correttamente e vorrei che una mente più esperta desse uno sguardo.... Come ultima alternativa sarei pure disposto a venire ad ancona .... ti ringrazio moltissimo per l'interessamento . resto in attesa | |
02 marzo 11, 21:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Ogni Sabato e Domenica MATTINA dalle 9 in poi. Per sapere dove stanno.. AMF - Associazione Modellistica Fabrianese Il suo numero te lo mando in privato.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
03 marzo 11, 17:33 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |