01 marzo 11, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2011
| syma vs zhengrm per primo micro
ciao ero interessato all'acquisto del mio primo micro. per il momento ho individuato 2 modelli: - syma s107 che dovrebbe essere un 3 canali - zhengrum z008 che ho letto essere un 4 canali sul syma ho letto tanti post positivi ma sul zengrum poco o niente nonostante i 4 canali (a parità di prezzo) dovrebbero essere un grande vantaggio, o per caso mi sbaglio? meglio accontentarsi di 3 canali? Il syma dovrebbe avere anche pale flessibili che lo dovrebbero rendere "indistruttibile" mentre sull'altro non ho evidenze in merito... al momento avrei trovato anche un rivenditore interessante su aliexprees.. conoscete questo sito? se no dove comprare? aiutatemi!!! |
02 marzo 11, 00:29 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Metti qualche link dai!!!!!...... così non si capisce se sono aerei, elicotteri o medicine per l'influenza
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
02 marzo 11, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
mi sa proprio che si riferisca a questi: Elicottero 3 canali SYMA S107 con Giroscopio il mini elicottero pi stabile al mondo 4ch mini helicopter Avatar Z008 (English (English)) quindi direi proprio hely. @bombers: dicci il tuo budget, e ti diremo il tuo heli ... comunque sono entrmbi giocattolini, io ti direi il syma, dato che il 4canali è più un 3 canali e mezzo, e quei due motori lterali mi sembrano fragilini... il syma è perfetto a detta di molti per decidere se ti piace questo hobby con pochi spiccioli, per poi eventualmente passare a qualcosa di più "serio", come mcx, free spirit, solo pro, msr...ma per questi si va dai 100 in su... |
Bookmarks |
| |