01 marzo 11, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: san giovanni rotondo
| t-rex 500
salve a tutti da poco ho imparato a fare il 3D ho 14 anni e io sono un tipo che voglio l'elicottero spinto al massimo possiedo un t-rex 500 e volevo sapere come andava l'ultimo motore uscito cioè: il BL 500 mx... aspetto risposta!!!! |
01 marzo 11, 16:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: san giovanni rotondo
|
o un brushless m500 x1 mi piacerebbe tanto provare e montare il 500 mx.... altra domands volevo passare a un modello a scoppio classe 600 t-rex senza spendere molto grazie... aspetto risposta!!!
|
01 marzo 11, 16:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
classe 600 ed economia non vanno d'accordo
__________________ | |
01 marzo 11, 17:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
|
Allora se vuoi la mia opinione monta un bello scorpio e il rexino diventa una bomba! Sfingelix utente di qs forum è utilizzatore di t rex 500 da anni,ti assicuro che il suo ely va veramente bene. Economicamente però non so se ti conviene. Io farei così:quando con il tuo 500 ti troverai a dover sostituire il motore o l'esc o dopo un crash (perchè con il 3d ci scappa sempre una crash)allora inizierei a valutare la spesa. Tanto se sei bravo da arrivare al limite delle prestazioni del tuo rex allora puoi pensare di spendere qualcosa in più. Non voglio trattarti da piccolo(perchè sono certo che puoi insegnare a volare a tanti di noi)ma i tuoi che ne pensano di questa spesa?
__________________ |
Bookmarks |
| |