![]() |
Qual'è il modo di pilotaggio più diffuso? Lo scopo di questo sondaggio è di aiutare coloro che iniziano, mettendo in mostra qual'è la modalità di volo più diffusa e perchè lo è. Quindi, qual'è il mode che utilizzate per pilotare gli elicotteri? mode1, 2, 3 o 4? Votate! :) io ho votato 3. Il ciclico sullo stesso stick è molto comodo (come le cloche dei veri elicotteri) http://www.baronerosso.it/forum/atta...modi-stick.jpg |
1 Allegato/i io volo in Modo 3 Ciao |
ciao! ho iniziato mode1 con gli ely con l'arrivo del primo aereo non mi trovavo in mode1 così sono passato al mode2 ed ho ricominciato da capo pure con gli ely...CAOS! :wacko: ora tutto mode2! :P saluti |
ciao io piloto aeromodelli, e normalmente uso il mode due, ma piloto tranquillamente anche in mode 1, negli altri mode (3-4) ci ho volato in modo abbastanza tranquillo, anche se ho evitato manovre difficili. |
Aeromodelli MODE 1 e elimodelli MODE 3. Saluti |
Modo 1 ma se dovessi iniziare ora imparerei il 2. |
Iniziato con il mode 2 con gli elicotteri, continuo sempre in 2 anche con gli aerei |
Ho iniziato in mode 4 con gli aerei poi son passato agli elicotteri sempre in mode 4. Infine ho reiniziato da capo in mode 2 sia per gli eli che per gli aerei. |
Mode 1 Io non trovo motivo per dire che il mode 2 sia pù facile...caos tic toc e compagna bella escono bene... Come fate a dire che è più facile in 2? Perchè cambiate modo dopo che avete imparato in un altro? Se le manovre in 1 non si potrebbero fare OK.... ma visto che escono lo stesso perchè cambiate? |
Citazione:
Io ne conosco uno e lo vedo tutti i sabato al campo ma non è che ne abbia visti molti. E' chiaro che dove c'è il manico non esistono scuse ,ma è altrettanto noto che avere tutto il piano xy sulla sinistra e la z sulla destra offre un bell'aiuto già in fase di apprendimento. Poi ......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002