| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che mode utilizzi per pilotare il tuo elicottero? | |||
| Mode 1 | | 67 | 28,15% |
| Mode 2 | | 122 | 51,26% |
| Mode 3 | | 41 | 17,23% |
| Mode 4 | | 8 | 3,36% |
| Partecipanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #181 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #182 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #183 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo che ne sono sicuro leggi il post.......... http://www.baronerosso.it/forum/radi...-mode-3-a.html e qui chiudo che già siamo OT ciao
| | |
| | #184 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 19 aprile 11 alle ore 03:09 | |
| | |
| | #185 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione: ?Quell'operazione lì la puoi fare solo con elicotteri che non richiedono miscelazioni, oppure con il flybarless con centraline tipo BeastX o V-Staby, non align 3G. Con la maggior parte degli elicotteri in commercio quell'operazione non è possibile, inoltre facendo come dici tu si perdono anche un bel po di miscelazioni possibili sul piatto ciclico tipo la limitazione del cyclic ring. In pratica quello che proponi è possibile solo con i giocattoli .P.S. La coda fa ruotare l'elicottero lungo l'asse di imbardata, quindi non si può in nessun modo invertire il comando di coda con in comando di imbardata, perchè sono lo stesso. ![]() ![]() ![]() Ciao. | |
| | |
| | #186 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #187 (permalink) Top | |
| Citazione:
La radio una hitec 6 canali digitali volo in mode 3 come specificato nella tabella del precedente post, che tra l'altro corrisponde a quella messa in prima pagina di questo stesso trend per avere il rotore di coda sullo stick del gas è sufficiente invertire sulla ricevente le spinette del 4 portarla sull' 1 e viceversa per avere il mode 3. questa operazione non'è fattibile per il mode 2 e 4, per volare con una di questi due parametri è necessario aprire la radio ed effettuare le modifiche sia meccaniche che elettriche, col rischio del decadimento della garanzia, se non già scaduta. Questo è quanto saluti Pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #188 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su questo stesso trend in prima pagina c'è lo schema che tra l'altro non lo messo io, mentre quello che ho messo io corrisponde al vostro, (vi ripeto e poi la chiudo qua) e.. non è una mia invenzione, la differenza dal mode 1 al mode 3 sta soltanto nell'invertire sulla ricevente le spinette del canale 4 con l'1. e questo senza dover aprire la radio. se ci credete ebbene altrimenti amici come prima, non vi ho puntata la pistola alla tempia per farvi accettare le mie considerazioni. Pegaso ![]()
| | |
| | #189 (permalink) Top |
| User |
Leggete questo post: DX6i cambio a mode3
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 |
| | |
| | #190 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
|
io vengo dal mondo delle 4 ruote rc... ed è proprio per questo che mi viene più naturale il mode 3 rispetto al 2 (che uso con le auto); mi spiego... stai guidando un truggy 2wd a 40kmh sul terriccio... vedi un ostacolo e sai che non riusciresti ad evitarlo, cosa fai? giù di stick sinistro (mode2) e togli gas... fallo con un hely sospeso a 2/3 mt di altezza.... purtroppo per chi guida le auto (mia opinione) è un riflesso automatico duro da eleiminare, se guido l'heli in mode3, giù lo stick sinistro... e l'hely come per magia frena è molto sbagliato come ragionamento? p.s. io sono ambidestro, quindi la sensibilità delle due mani è pressocché identica ![]() p.s. sono loggato, perché non mi fa votare? questione di numero post?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |