Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Visualizza risultati del sondaggio: Che mode utilizzi per pilotare il tuo elicottero?
Mode 1 67 28,15%
Mode 2 122 51,26%
Mode 3 41 17,23%
Mode 4 8 3,36%
Partecipanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 11, 13:27   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Cinque anni fa incominciai in mode 1, ma dopo qualche mese sono passato in mode 2 perchè mi è venuto più facile imparare così e tutt'ora sono in mode 2
Vecchio 02 marzo 11, 13:27   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Io ho iniziato col modo due per via dei videogame Che si tratti di simulatori (semiseri) o di fasi in cui voli inseriti in videogame più vari (GTA ad esempio) bene o male il joypad lo si usa in modo 2. Ovviamente me lo sono portato appresso anche sugli aerei.
e qui mi hai fatto venire in Mente Un Vecchio Gioco per PlayStation 2

R/C Sport Copter Challenge

Ci giocavo Un bel pò di tempo Fa

Potrebbe essere un idea Per chi ha PlayStation 2 e Vuole muovere i Primi passi senza Spendere soldi da subito per un Simulatore Vero e Proprio

Ciao
Vecchio 02 marzo 11, 13:30   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
In tutti i modi e ad ogni modo e in modo che, ci siamo dimenticati di menzionare il periodo da principiante,quando per la prima volta assembli il modello e ti rechi sul campo.

Chi c. vuoi che ti provi il modello?Non puoi farti aiutare da uno qualunque che ancora sta litigando con il giroscopio e il blocco coda quindi....

Con l'ely devi chiedere a uno bravo uno che sà il fatto suo uno che ti inizia subito nel modo giusto e se vuoi il suo aiuto devi guidare nel suo modo se no che fai controlli i comandi con uno bravo e ti fai provare l'hely da uno che a stento ti fa l'overing.

Concludendo:spesso si sceglie un modo perchè chi ti aiuta vola con quel modo.

@mosche e simili:c.ilc.sempre e in ogni modo ,e qualunque modo adotti ti si infilano nel naso proprio sul più bello.

Ad ogni modo........
Vecchio 02 marzo 11, 14:08   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
No, però un attimo. Se ripenso ai videogame tipo gli FPS (First Person Shooter), se non sbaglio i comandi di default ricordano il mode 3 perché con il pollice destro guardi a destra e sinistra e con il sinistro ti muovi. Non è così? Molto abilmente siamo ancora on-topic

e comunque quello delle mosche che ti si infilano su per il naso è un vero e proprio assioma
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 15:55   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
modo 2

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 16:18   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Il più naturale....il 2
Vecchio 02 marzo 11, 20:20   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da monster Visualizza messaggio
Stessa cosa io però in uno..... mi sa che sono uno dei pochi che pilota coi pollici è non con le dita
anche io solo pollici, senza tracolla, senza pulpito, altare etc etc

ciao.....
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 20:25   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lino def Visualizza messaggio
In tutti i modi e ad ogni modo e in modo che, ci siamo dimenticati di menzionare il periodo da principiante,quando per la prima volta assembli il modello e ti rechi sul campo.

Chi c. vuoi che ti provi il modello?Non puoi farti aiutare da uno qualunque che ancora sta litigando con il giroscopio e il blocco coda quindi....

Con l'ely devi chiedere a uno bravo uno che sà il fatto suo uno che ti inizia subito nel modo giusto e se vuoi il suo aiuto devi guidare nel suo modo se no che fai controlli i comandi con uno bravo e ti fai provare l'hely da uno che a stento ti fa l'overing.

Concludendo:spesso si sceglie un modo perchè chi ti aiuta vola con quel modo.

@mosche e simili:c.ilc.sempre e in ogni modo ,e qualunque modo adotti ti si infilano nel naso proprio sul più bello.

Ad ogni modo........
vero.... ad esempio da noi la maggioranza è mode1, poi sono arrivati due novizzi in mode2 per poter provare il loro l'ely, col cavo alievo mestro devo fare il contrario, io alievo e loro maestro...

Ciaooo..
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 20:28   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di pietro68

Data registr.: 12-07-2008
modo 1 anche io
pietro68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 20:44   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefanone

Data registr.: 02-02-2005
Immagini: 5
Ciao a tutti,
io sto iniziando ora, diciamo; che modo mi consigliate di scegliere ?

Considerato che per quel poco che ho pilotato fino ad ora, l'unica idea chiara che mi
sono fatto è che personalmente mi incasina avere il ciclico su 2 stick diversi, quindi
restringerei la scelta fra modo 3 e modo 2.

C'è una qualche preferenza fra questi due modi, oppure è assolutamente equivalente,
ne scelgo uno qualsiasi e tiro avanti per sempre con quello ?

Ciao e grazie,
S.

Ultima modifica di Stefanone : 02 marzo 11 alle ore 20:54
Stefanone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks