|
Visualizza risultati del sondaggio: Che mode utilizzi per pilotare il tuo elicottero? | |||
Mode 1 | 67 | 28,15% | |
Mode 2 | 122 | 51,26% | |
Mode 3 | 41 | 17,23% | |
Mode 4 | 8 | 3,36% | |
Partecipanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 marzo 11, 13:27 | #41 (permalink) Top |
User |
Cinque anni fa incominciai in mode 1, ma dopo qualche mese sono passato in mode 2 perchè mi è venuto più facile imparare così e tutt'ora sono in mode 2
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
02 marzo 11, 13:27 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
R/C Sport Copter Challenge Ci giocavo Un bel pò di tempo Fa Potrebbe essere un idea Per chi ha PlayStation 2 e Vuole muovere i Primi passi senza Spendere soldi da subito per un Simulatore Vero e Proprio Ciao | |
02 marzo 11, 13:30 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
|
In tutti i modi e ad ogni modo e in modo che, ci siamo dimenticati di menzionare il periodo da principiante,quando per la prima volta assembli il modello e ti rechi sul campo. Chi c. vuoi che ti provi il modello?Non puoi farti aiutare da uno qualunque che ancora sta litigando con il giroscopio e il blocco coda quindi.... Con l'ely devi chiedere a uno bravo uno che sà il fatto suo uno che ti inizia subito nel modo giusto e se vuoi il suo aiuto devi guidare nel suo modo se no che fai controlli i comandi con uno bravo e ti fai provare l'hely da uno che a stento ti fa l'overing. Concludendo:spesso si sceglie un modo perchè chi ti aiuta vola con quel modo. @mosche e simili:c.ilc.sempre e in ogni modo ,e qualunque modo adotti ti si infilano nel naso proprio sul più bello. Ad ogni modo........
__________________ |
02 marzo 11, 14:08 | #44 (permalink) Top |
User |
No, però un attimo. Se ripenso ai videogame tipo gli FPS (First Person Shooter), se non sbaglio i comandi di default ricordano il mode 3 perché con il pollice destro guardi a destra e sinistra e con il sinistro ti muovi. Non è così? Molto abilmente siamo ancora on-topic e comunque quello delle mosche che ti si infilano su per il naso è un vero e proprio assioma
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
02 marzo 11, 20:25 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Ciaooo.. | |
02 marzo 11, 20:44 | #50 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, io sto iniziando ora, diciamo; che modo mi consigliate di scegliere ? Considerato che per quel poco che ho pilotato fino ad ora, l'unica idea chiara che mi sono fatto è che personalmente mi incasina avere il ciclico su 2 stick diversi, quindi restringerei la scelta fra modo 3 e modo 2. C'è una qualche preferenza fra questi due modi, oppure è assolutamente equivalente, ne scelgo uno qualsiasi e tiro avanti per sempre con quello ? Ciao e grazie, S. Ultima modifica di Stefanone : 02 marzo 11 alle ore 20:54 |
Bookmarks |
| |