|
Visualizza risultati del sondaggio: Che mode utilizzi per pilotare il tuo elicottero? | |||
Mode 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 67 | 28,15% |
Mode 2 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 122 | 51,26% |
Mode 3 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 41 | 17,23% |
Mode 4 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 8 | 3,36% |
Partecipanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Al momento il risultato ( scontato) della " vittoria " del Mode2 non stupisce ;mi stupisce , invece, il risultato di " pareggio" tra il Mode1 ( notoriamente il più " tradizionale" ) e il Mode3 ! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: taranto
![]() |
ciao ragazzi io volo in mode 1,ma se dovessi ricominciare imparerei il mode 2, mi sembra più logico avere il ciclico tutto su uno stick,come quello vero. cmque dipende come ti trovi meglio,l'importante e non cascare,ma divertirsi,sentire quell'adrenalina che ti sale...... ![]()
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it T-REX600N NH 500 MD GdiF. SISTEMA MICROBEAST - Futaba t10C con modulo Assan |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
Mode 3 a vita. Non è presunzione; ormai sono impostato così ![]() E' ovvio che mi trovi bene ad avere gas e coda sullo stick destro. Ogni scarrafone...
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
modo 5 ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ bell'o'piezz | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User |
A MODO mio, talvolta a MODO 1
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx ![]() Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qual'è il modo più economico di andare >150kmh? | iraciddu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 41 | 03 marzo 11 17:02 |
trasformare optic 6 da modo 1 a modo 2 | literalspoon | Elimodellismo Principianti | 3 | 31 luglio 08 20:43 |
differenze tra modo 1 e modo 2 ? | bi555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 43 | 28 gennaio 08 13:05 |
Futaba Modo eli e modo aereoplano | girellino | Radiocomandi | 4 | 28 luglio 07 15:26 |
Qual'è il modo migliore per spurgare gli ammortizzatori?? | andykaw1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 16 maggio 07 10:23 |