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Visualizza risultati del sondaggio: Che mode utilizzi per pilotare il tuo elicottero?
Mode 1 67 28,15%
Mode 2 122 51,26%
Mode 3 41 17,23%
Mode 4 8 3,36%
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Vecchio 18 aprile 11, 18:03   #171 (permalink)  Top
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i metodi ci sono per cambiare mode ma l'amico Motoclista1 cercava un metodo
che non invalidasse la garanzia......... ed il link che hai postato
recita "Before you begin, please keep in mind that any of this modification probably invalidate your warranty"
ripeto di metodi ce ne sono ma la garanzia la perderebbe ugualmente ciao
Li parla di invalidare la garanzia aprendo la radio per passare da mode2 a mode1 al che dovresti per forza di cose aprire la radio ma se fai solo la prima parte e cioè tramite il software della radio non vedo perchè si dovrebbe invalidare la garanzia, se la dovesse portare in assistenza basta solo accendere la radio, andare al menù nascosto di cambio mode e tornare al modo che aveva all'inizio, tutto qui, questo però se deve passare da mode1 a mode3 e viceversa oppure da mode2 a mode4 e viceversa altrimenti deve per forza aprire la radio per spostare la molla degli stick... spero di essere stato chiaro
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Vecchio 18 aprile 11, 18:14   #172 (permalink)  Top
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Li parla di invalidare la garanzia aprendo la radio per passare da mode2 a mode1 al che dovresti per forza di cose aprire la radio ma se fai solo la prima parte e cioè tramite il software della radio non vedo perchè si dovrebbe invalidare la garanzia, se la dovesse portare in assistenza basta solo accendere la radio, andare al menù nascosto di cambio mode e tornare al modo che aveva all'inizio, tutto qui, questo però se deve passare da mode1 a mode3 e viceversa oppure da mode2 a mode4 e viceversa altrimenti deve per forza aprire la radio per spostare la molla degli stick... spero di essere stato chiaro

Vero ma nel menu' nascosto non esiste un mode 3 !!!
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prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
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Vecchio 18 aprile 11, 18:24   #173 (permalink)  Top
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Vero ma nel menu' nascosto non esiste un mode 3 !!!
Guarda non ricordo perché io ho fatto il passaggio da mode1 a mode2, non posso provare perché la radio è in assistenza ma credo ci siano tutti e quattro i mode se non ricordo male altrimenti avresti ragione tu e per passare al mode3 dovrebbe avere il software in mode2 e invertire fisicamente gli stick, il mode3 è come il mode2 (con il ciclico tutto su uno stick) ma con il gas a destra...
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Vecchio 18 aprile 11, 22:19   #174 (permalink)  Top
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Con quella procedura si può impostare solo mode 1 e 2... mi sa che le cose si fanno complicate
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Vecchio 18 aprile 11, 22:21   #175 (permalink)  Top
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Con quella procedura si può impostare solo mode 1 e 2... mi sa che le cose si fanno complicate
Se è così allora bisogna impostare mode2 e invertire gli stick fisicamente aprendo la radio, non basta spostare solo la molla del gas... forse bisogna anche allungare i fili e fare delle saldature...
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Vecchio 18 aprile 11, 22:52   #176 (permalink)  Top
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Se è così allora bisogna impostare mode2 e invertire gli stick fisicamente aprendo la radio, non basta spostare solo la molla del gas... forse bisogna anche allungare i fili e fare delle saldature...

Ve l'avevo detto io.........
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Vecchio 18 aprile 11, 22:55   #177 (permalink)  Top
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Ve l'avevo detto io.........
per passarla in mode 3 c'è solo un modo portarla in mode 1 gas a destra
ed invertire dissaldando e poi risaldando i comandi della coda che in mode 1 sta a sinistra
con quelli del roll del piatto che sta a destra ma pur facendo cosi avrai i trimmer invertiti...........
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Vecchio 18 aprile 11, 23:02   #178 (permalink)  Top
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per passarla in mode 3 c'è solo un modo portarla in mode 1 gas a destra
ed invertire dissaldando e poi risaldando i comandi della coda che in mode 1 sta a sinistra
con quelli del roll del piatto che sta a destra ma pur facendo cosi avrai i trimmer invertiti...........
gia come pensavo
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Vecchio 18 aprile 11, 23:06   #179 (permalink)  Top
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Io ho iniziato con gli aereomodelli e al campo dove andavo io volano tutti in MODE1 e cosi.....
Poi son passato agli elicotteri e continuo a volare in MODE1 e devo dire che non mi trovo male anche perche' cambiare adesso sarebbe un bel casino
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Vecchio 18 aprile 11, 23:12   #180 (permalink)  Top
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L'avatar di pegaso3796
 
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Residenza: Alcatraz
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Anche qui parere soggettivo!

Io volo in mode 3 con a desta il motore e collettivo il rotore di coda, nessuno però vieta di spostare a sinistra il rotore di coda col picchia cabra e portare al posto del rotore l'imbardata. tutte queste operazioni si possono benissimo fare senza correre il rischio d'invalidare la garanzia, che si può incorrere solo se si apre la radio e si manomette per cambiare il mode dall'uno al 2 o 4

Pegaso
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
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