|
Visualizza risultati del sondaggio: Che mode utilizzi per pilotare il tuo elicottero? | |||
Mode 1 | 67 | 28,15% | |
Mode 2 | 122 | 51,26% | |
Mode 3 | 41 | 17,23% | |
Mode 4 | 8 | 3,36% | |
Partecipanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 marzo 11, 18:15 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il riferimento Non deve Mai essere Coda o Muso ... Ma ècco l'uovo di Colombo : Senso Di rotazione sull'asse Verticale Orario o Antiorario Prendendo Tutto il Modello in considerazione ... Esempio : Stick a Destra il modello Gira in senso Orario sull'asse Verticale Stick a Sinistra il Modello Gira in senso Antiorario sull'asse Verticale Ovvio che nel volo rovescio è il Contrario Stick a Sinistra il modello Gira in senso Orario sull'asse Verticale Stick a Destra il Modello Gira in senso Antiorario sull'asse Verticale Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 marzo 11 alle ore 18:20 | |
03 marzo 11, 18:38 | #93 (permalink) Top |
User |
Ma ripeto anche qui l'importanza dell'esercizio ... certi riferimenti son buoni solo nei primissimi passi ... il Modello si Pilota mentalmente un pò come Posizionare noi stessi alla Guida ... Una volta fatta Questa trasposizione nelle Mente sul Modello ... il Gioco è fatto ! Si fa con esercizio Costante al simulatore ... e al campo ... se portiamo la mente alla radio! ècco che ci poniamo in una condizione di Svantaggio . Azione ... Reazione . La mente non è alla Radio è Diretta al Modello ! Radio = prolungamento Della Mente al Modello . La Mente è Posizionata sopra al Modello ... come se il Nostro Corpo sià Posizionato Sopra al Modello . Ciao |
03 marzo 11, 18:48 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
Logicamente il simulatore amplifica l'effetto, in quanto un'ora di simulatore è un'ora di volo puro senza nessuna distinzione della mente inconscia! | |
03 marzo 11, 19:24 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
|
Mode 1 con gli aerei per tutta una vita poi un paio di anni fa Gianpaolo "Gpsfly sul Barone" ha avuto l'infelice idea per il mio portafogli di farmi provare il suo elicottero e dall'ora contro tutte le leggi della razionalità ho ricominciato dacapo per gli ely in mode 2. Qualcuno nei post precedenti si domandava perchè sia necessario cambiare modalità per pilotare un elicottero? Nel mio caso la risposta è lampante: Gpsfly l'unica anima pia disposta a spendere del tempo a insegnarmi i fondamentali pilotava in mode 2 percui o mangi la minestra o... Aerei però mode 1 forever (PS) Anch'io non riuscivo a votare poi mi sono autenticato e all'ora tutto ok magari altri sbadatamente hanno fatto il mio stesso errore.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
03 marzo 11, 19:29 | #96 (permalink) Top |
User |
@Capitan Harlock Tutte quelle parole iniziano con la maiuscola per suggestionare in modo subliminale eh? Comunque in linea di principio dici cose verissime. Nel dettaglio, date queste perle di saggezza, uno poi istintivamente trova i propri riferimenti e un approccio personale. Per esempio, con moto e macchine radiocomandate probabilmente riesco a fare come dici tu. Ma non ne sono troppo sicuro. Con l'elicottero se mi immagino seduto dentro precipito. Forse perché non ho il brevetto
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 03 marzo 11 alle ore 19:32 |
03 marzo 11, 20:01 | #97 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ciao | ||
Bookmarks |
| |