![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2004
|
sai Luca questo è un hobby diciamo "lento" rispetto ad altri hobby di moda oggi, ci vuole tempo perfino per capire cosa si voglia e poi tempo per capire se quello che si vuole esiste e se si ha la possibilità di comprarlo ed utilizzarlo, e bisogna anche capire se si ha la voglia di accudirlo questo piccolo elicottero che ha bisogno di tanta cura per migliorarsi e funzionare. certe volte noi principianti facciamo la domanda sbagliata e ci aspettiamo la risposta giusta, il mio primo post in un forum di un negozio di giocattoli suonava: voglio un elicottero radiocomandato facile da guidare elettrico e che costi sui 300 euro per outdoor. quell'elicottero non esiste. io, dopo un mesetto forse due, che chiedo consigli non ho ancora deciso cosa comprare. ascolta i consigli del Barone e dei vecchi modellisti in generale e poi scegli in base al tuo budget, alle tue preferenze e alle tue possibilità di utilizzo ma solo dopo aver capito cosa stai facendo: non comprarlo subito l'elicottero, tanto anche se non voli da domani cosa cambia ![]() prima di lasciarti ti faccio un esempio, se tu chiedi un elicottero per solo uso indoor,radiocomandato, elettrico, che non faccia acrobazie, che sia stabile probabilmente il Barone ti consiglia un mini-lama (è appena uscita la versione completa di radio,batterie,carica batterie, elicottero già montato a 350 euro). Citazione:
![]() rimane da scegliere tra eolo e zoom. lo zoom mi attrae molto per le dimensioni, il basso costo del tempo di volo, il basso costo degli upgrade, relativa stabilità in outdoor(dicono simile all'eolo) ma al contempo mi spaventa pure per la qualità molto bassa del kit di base (l'eolo è una rolls in confronto) e quel brutto difetto di progettazione del meccanismo di coda che non ho ancora ben capito se sia definitamente risolvibile acquistando l'upgrade in metallo. P.s. : grazie per la dritta che lo distribuisce la graupner, non lo sapevo che microstar e zoom erano lo stesso elicottero ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
A me la notizia l'ha passata un negoziante, devo ancora vederlo se sono proprio uguali, dalle foto cmq sembrarebbe lo stesso modello (non sarebbe poi una novita' per Graupner distribuire e rimarchiare il prodotto di altri).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2004
|
si si^^ son proprio uguali hanno la stessa coda che si liquefa una scatola su 2 sbonk. sorprendente che una casa che ha tanto blasone non cerchi di dargli una sistemata ma forse ho trovato finalmente il blocco di coda in metallo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bilanciamento EliModello | Yerakon | Elimodellismo Principianti | 6 | 13 ottobre 05 12:33 |
quale elimodello per iniziare???? | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 6 | 13 settembre 05 09:57 |
acquisto elimodello | Tonino84 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 08 agosto 05 21:53 |
acquisto elimodello | Tonino84 | Elimodellismo Principianti | 8 | 26 luglio 05 19:57 |
Radiocomando per elimodello | Maro | Elimodellismo Principianti | 5 | 13 giugno 04 20:18 |