![]() |
Quale ely classe 50 a scoppio? Ciao a tutti prendere oggi un TREX 600 nitro nuovo conviene ancora ? Visto e considerato che sono ormai anni che e' in circolazione non e' ormai datato? Voi l'ho prendereste? Fra |
Io si ,penso che nella CATEGORIA 600 il trex abbia il miglior rapporto qualita'-prezzo-reperibilita' ricambi in assoluto. |
A parte le solite, infinite discussioni su "meglio elettrico o scoppio", io te lo straconsiglio. Io ho preso la versione LE quasi un anno fa, ne sono soddisfattissimo e lo terrò ancora per molto...se dovessi riacquistare un 600 lo prenderei tale e quale....forse l'unica modifica che ti consiglierei è di prenderlo già flybarless. Vai senza timori, secondo me è un gioiello. |
Ok... grassie a tutti . Fra |
:approved::approved: Citazione:
|
condivido :wink: |
Anch'Io quoto per un trex 600 nitro limited edition combo anch'IO lo avevo . Poi ho montato il flybarless. L'ho venduto solo per prendere il 700, che di contro ha gli elevati consumi di carburante. Per quanto riguarda il discorso usato, occhio, l'incognita è il motore, e comunque sono modelli che ti coviene rismontare e controllare bene. |
Citazione:
Il 600 carburato bene mi consente voli di 10 min (acrobatico spinto)...ed ora che monterò il flybarless spero di guadagnare in potenza e anche un pochino in durata. |
Dalla mia esperienza anche con altre case io aquisterei sensaltro un T-rex 600 n. |
TRex 600Nitro, il mercatino è pieno di offerte, se posti nella sezione COMPRO vieni contattato da decine di venditori (magari tira un poco il prezzo:wink:), i ricambi li trovi anche dal frutta-e-verdura ... ne ho avuti 2 (il secondo costava meno dei ricambi per riparare il primo dopo un botto terribile) e ne ho tuttora uno elettrico. E' vero che il mercato offre macchine ancora più performanti, ma il rapporto qualità/prezzo è il migliore in assoluto. P.S.: Magari prendilo già direttamente flibar-less così non dovrai convertirlo in futuro.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002