BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Quale ely classe 50 a scoppio? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/204285-quale-ely-classe-50-scoppio.html)

fra74 28 febbraio 11 10:41

Quale ely classe 50 a scoppio?

Ciao a tutti

prendere oggi un TREX 600 nitro nuovo conviene ancora ?

Visto e considerato che sono ormai anni che e' in circolazione non e' ormai datato?

Voi l'ho prendereste?

Fra

jerry-stratus 28 febbraio 11 12:08

Io si ,penso che nella CATEGORIA 600 il trex abbia il miglior rapporto qualita'-prezzo-reperibilita' ricambi in assoluto.

mark.me 28 febbraio 11 14:18

A parte le solite, infinite discussioni su "meglio elettrico o scoppio", io te lo straconsiglio.
Io ho preso la versione LE quasi un anno fa, ne sono soddisfattissimo e lo terrò ancora per molto...se dovessi riacquistare un 600 lo prenderei tale e quale....forse l'unica modifica che ti consiglierei è di prenderlo già flybarless.
Vai senza timori, secondo me è un gioiello.

fra74 28 febbraio 11 19:38

Ok...

grassie a tutti .

Fra

Luca78 02 marzo 11 14:48

:approved::approved:
Citazione:

Originalmente inviato da mark.me (Messaggio 2465956)
A parte le solite, infinite discussioni su "meglio elettrico o scoppio", io te lo straconsiglio.
Io ho preso la versione LE quasi un anno fa, ne sono soddisfattissimo e lo terrò ancora per molto...se dovessi riacquistare un 600 lo prenderei tale e quale....forse l'unica modifica che ti consiglierei è di prenderlo già flybarless.
Vai senza timori, secondo me è un gioiello.

:approved::approved::approved:

gio'70 02 marzo 11 14:55

condivido :wink:

MircoR 02 marzo 11 15:08

Anch'Io quoto per un trex 600 nitro limited edition combo anch'IO lo avevo .
Poi ho montato il flybarless.
L'ho venduto solo per prendere il 700, che di contro ha gli elevati consumi di carburante.
Per quanto riguarda il discorso usato, occhio, l'incognita è il motore, e comunque sono modelli che ti coviene rismontare e controllare bene.

mark.me 02 marzo 11 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2469989)
L'ho venduto solo per prendere il 700, che di contro ha gli elevati consumi di carburante.

E' vero, il 700 è maestoso ma consuma tantino (...almeno dalle bestemmie che sento al campo da chi ce l'ha :P).
Il 600 carburato bene mi consente voli di 10 min (acrobatico spinto)...ed ora che monterò il flybarless spero di guadagnare in potenza e anche un pochino in durata.

troy999rs 07 marzo 11 16:33

Dalla mia esperienza anche con altre case io aquisterei sensaltro un T-rex 600 n.

nano1972 07 marzo 11 16:47

TRex 600Nitro, il mercatino è pieno di offerte, se posti nella sezione COMPRO vieni contattato da decine di venditori (magari tira un poco il prezzo:wink:), i ricambi li trovi anche dal frutta-e-verdura ... ne ho avuti 2 (il secondo costava meno dei ricambi per riparare il primo dopo un botto terribile) e ne ho tuttora uno elettrico. E' vero che il mercato offre macchine ancora più performanti, ma il rapporto qualità/prezzo è il migliore in assoluto.

P.S.: Magari prendilo già direttamente flibar-less così non dovrai convertirlo in futuro.B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002