26 febbraio 06, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User | Da Auto ad Elicottero
Ciao ragazzi io sono un modellista di auto a scoppio 1/8 1/10 Volevo kiedervi a voi piu esperti: Per iniziare meglio un W#35 ke pagherei 140 ??? oppure un W#22e ke piu o meno costa lo stesso?? E piu facile trovare i ricmbi per il w35 o per il w22e??? Se nn sbaglio il w35 misura 75 cm e pesa 2,5Kg con motore 380 il 22 invece 54Cm 500g con lo stesso motore380 e possibile??? Quale e piu resistente se casco???(Logicamente nn da molto alto)...?? Spero mi aiutate a risolvere questi dubbi vorrei prendere uno dei dua causa prezzo abordabile Aiutatemi Grazie |
26 febbraio 06, 20:09 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
ti rispondo per quel che posso:il walkera 35 è un clone dello zoom 400,ha una buona stabilita e un ottima reperibilita dei ricambi(su e-bay.it),poichè sono quasi tutti gli stessi del walkera 36,che sta avendo un successo di pubblico pazzesco(io l ho posseduto,e,elettronica a parte,era discreto per cio che si pagave..)..il walkera 22e dovrebbe essere molto buono,almeno cosi dicono gl esperti,poichè è di qualita un po migliore(l elettronica)..l unico difetto è che per ora è poco diffuso(ma prevedo sara un best seller tra qualche mese)e i ricambi si trovano con una certa difficolta... ps,il 35 non pesa 2.5 kg...il peso che avrai letto nella scheda tecnica si riferisce all intera scatola(hely,telecomando,batteria..ecc ecc)..sarà sui 550 gr io sto per acquistare proprio un 22e v2 poichè ne hanno parlato proprio bene..per i ricambi,conto di non averne bisogno(povero illuso... ) | |
26 febbraio 06, 22:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Cominciamo un po tutti con i micro attirati dal prezzo ma nn sono la scelta giusta,per "reggerli" servono dei pollici già allenati perchè se confrontati con i fratelli maggiori sono molto + nervosi e instabili. Paradossalmente gli ely da principianti sono quelli a scoppio che partono dalla classe 30. Fulvio | |
27 febbraio 06, 05:08 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mha, per quel che ne so,non dovrebbe esserlo..sul 35 ricordati una cosa:ha la trsmissione posteriore a cardano,quindi se l ingranaggio non è in metallo,si sgranera non appena prende una botta(e ne prenderà tante..) il mio consiglio finale è questo:comprati un 36 senza elettronica(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...cat=6&pg=7)poi acuistati l elettronica a parte(metti altri 250 euro ai 70 dell ely nudo)e ti ritroverai con un elicottero "fantastico",e con la possibilita di passare ad uno migliore senza gettare il telecomando\ricevente(quelli walkera sono incopatibili con il resto dei telecomandi\riceventi),e tantomeno i servi\giroscopio | |
28 febbraio 06, 00:31 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
a dire degl esperti per cominciare sarebbe meglio un passo fisso,ma non dragofly 4,che risulta sì economico,ma alquanto nervoso(a dire di chi ce l ha).. meglio un dragonfly 5(la copia del esky minilama)..poi, io ho iniziato con un passo variabile,e,a parte qualche "grattuggiata" sui mobili, problemi particolari a tenerlo in hovering non ne ho mai avuto...in visione di un futuro elimodellistico che vada oltre il "ci gioco in salotto" è di certo meglio un passo variabile...io ho appena comprato proprio due dragonfly 22e...se ti interessa forse uno lo metto su e-bay. | |
05 marzo 06, 21:36 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |