14 marzo 11, 18:57 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i problemi di settaggio di un sistema flybarless si sentono quando fai 3d,quando un ely è in hover o fà il volato non capisci veramente sè è settato bene o se la coda riesce a stare ferma anche se si verificano cali di potenza a causa del passo (come in n tick tocks) ovviamente la cosa meravigliosa di un sistema flybarless è che l'ely acquista un botto di potenza in più
__________________ Goblin 700 Competition | |
14 marzo 11, 19:06 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
14 marzo 11, 19:07 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.180
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Ciau; c'è da dire che, almeno x quanto mi riguarda, col 600 notro e microbeastx l'autorotazione viene un pelo piu' "giusta"; ovvero l'inerzia del rotore è inferiore alla testa con flybar per cui un minimo di attenzione in piu' durante questa manovra. Per il resto la mia impressione pur non facendo 3d è che è sicuramente piu' preciso, il modello. Ciaux; Roberto. |
14 marzo 11, 21:18 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
Messaggi: 581
| VStabi
Volo con Vstabi da oltre 2 anni, e sono in questo mondo dinamico da 3. L'elettronica aiuta molto e ci sono cresciuto con questo sistema. Ho chiesto ad un luminare se avrei avuto difficoltà nell'imparare bene, visto che il flybarless ti semplifica la vita, visto che il sistema convenzionale, pensavo, avrebbe potuto insegnarmi più cose. La risposta è stata con un paragone: imparare a guidare un automobile oggi, significa imparare con l'ausilio di ABS, TCS ecc. Oggi un ragazzo che impara a guidare si focalizza sulla guida e non sul cambio non sincronizzato, sulle doppiette e sulla perdita di aderenza. Tanto più che automobili senza determinati controlli non ne costruiscono più. Quindi mi sono focalizzato a volare bene, pulito, preciso, visto appunto che l'elettronica mi aiuta. Comunque sia, a voi la parola, ma non ho rimpianti e sono felicissimo di volare senza la flybar. ;-) Desmoboss. |
14 marzo 11, 23:36 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
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Io sono convinto che se uno impara a volare con il flybarless, riuscirà a volare anche con la flybar, però si divertirà di meno e sarà un pò intimorito perchè lo troverà un pò più "sbarazzino"....ma in fondo la minestra è la stessa. Io volo molto sia con il 600 flybarless che con il 550 con flybar e non noto quell'abisso....anzi, sotto certi aspetti il 550 con flybar mi piace un pò di più, lo "sento" di più nei pollici. Ai principianti cmnq consiglierei di iniziare con il flybarless, per 2 motivi: 1- Più stabilità = meno crash = meno spese = meno stops = si impara prima = ci si diverte prima. 2- Secondo me il futuro è flybarless....
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