13 marzo 11, 01:34 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
5 pieni sono un pò pochini... anche, chessò, dell'abs puoi farne a meno, del condizionatore, dei vetri elettrici e avanti... Dell'ESP su una certa macchina no, non puoi farne a meno... Ora ne hai rispetto, quando avrai confidenza ci dirai se ne vale o no la pena. | |
13 marzo 11, 09:26 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pure io ho un 700e con beastx e un 550 flybar......preferisco di gran lunga il mio 550 e c'è da dire anche un altra cosa,non sono ancora riuscito a settare in modo corretto il beastx e ormai è da più di un mese che ci perdo tempo.........se potessi ritornare in dietro acquisterei il 700e con la flybar molti miei amici che fanno 3d si lamentano del fatto che con un flybarless non è mai a punto perfettamente,c'è sempre qualcosa da regolare
__________________ Goblin 700 Competition | |
13 marzo 11, 22:04 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Citazione:
Oppure col 3G perchè se si aumentano i gain oscilla nelle stoppate e se si diminuiscono non stabilizza più (questo però non capita con le altre centraline). Che invece si possano sperimentare nuovi setup molto più facilmente di prima e quindi lo si fa più spesso concordo. Prima dovevo smontare tutto per montare una flaybar più lunga o più corta e poi ribilanciare ed allineare. Dovevo anche riallineare tutto quando cambiavo e provavo nuovi paddles. Oppure quando svitavo gli uniball per riavvitarli in posizione diversa sul flaybar carrirer o sui mixer e dovevo poi rifare anche il traking. Oggi con le centraline flaybarless è tutto molto più semplice e veloce, quindi si è portati a sperimentare nuovi setup più spesso di prima. Ciao | |
14 marzo 11, 13:17 | #76 (permalink) Top |
User |
Io ho messo il microbeast sul Protos, principalmente per... infilarlo nello zaino e portarlo in moto Che dire, il setup è facile e il modello vola bene da subito. Poi uno sperimenta e mette a punto, ma è veramente semplice. Se avessi messo la flybar alla fine dei conti risparmiavo... 50. Ora ci gioco un po' con i parametri, in generale sono molto contento. E' preciso e prevedibile anche col vento, e all'occorrenza bello cattivo. Vista la differenza reale di prezzo, sono contentissimo e rifarei uguale.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
14 marzo 11, 14:23 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Da quello che ho capito ( beato te!) hai avuto dei bei progressi rapidamente !! Ma , secondo te, si impara prima e meglio ( aiutati ) dal flybarless? Non e' che ci si " rammollisce" ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 marzo 11, 14:37 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
| Rammollire no sicuro, perchè col flybarless si tende ad osare di più e quindi a tentare di fare manovre più difficili. E' ovvio che si perde un po di abitudine a correggere la deriva della flybar, in fondo è un modo leggermente diverso di volare. Ciao. |
14 marzo 11, 15:59 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
Messaggi: 196
| Citazione:
quando volo con il flybar avverto più irrequietezza/imprecisione nel modello, fine. Si impara uguale, se si rompe si rompe meno e si ripara più in fretta.
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
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