12 marzo 11, 08:46 | #61 (permalink) Top | ||
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Non è che rmuscia sia Manuel Campos sotto mentite spoglie ? Agggratis
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12 marzo 11, 18:01 | #63 (permalink) Top | |
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12 marzo 11, 20:15 | #64 (permalink) Top | |
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Dipende cosa ci devi fare, se per esempio prendiamo due persone A e B, dove A è più bravo di B e ad A diamo per esempio un elicottero con flybar e a B un elicottero con un sistema flybarless, credo proprio che A continui ad essere meglio di B. Se poi tu mi parli che l'ely è più reattivo, consuma meno e a parità di consumo, va più forte, su questo posso essere d'accordo, ma il flybaleless lo vedo di più un fatto estetico e uno sfizio, rispetto ad un effettiva utilità. Ci sono meno regolazioni meccaniche ok, non c'è più quella dannata flybar ok, se si rompe non cè più da cambiare la flybar, ok, ma siccome i servi sono più diretti, in alcuni modelli è possibile la rottura di questi ultimi, perchè i comandi sono più diretti.
__________________ ciao a tutti | |
12 marzo 11, 20:43 | #65 (permalink) Top | |
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12 marzo 11, 20:55 | #66 (permalink) Top | |
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12 marzo 11, 21:15 | #67 (permalink) Top |
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E' una eresia dire che comunque un sistema flybarless e' sempre e comunque un aiuto per il pilota ?! Ora , dando per scontato che sia un aiuto .. rallenta o velocizza l'apprendimento di sempre nuove manovre??? Leggevo un commento di Luca Pescante che consigliava il " flybarless" in una fase in cui già il 3D di base si sapesse fare ( ipotizzando che quello possa essere l' interesse dei più ..)
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12 marzo 11, 21:18 | #68 (permalink) Top |
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| ..ed e' stato pure ( per il momento ) ritirato dal commercio : problemi di coda
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12 marzo 11, 21:58 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
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[QUOTE=coderzone77;2487475]Eh già ! Come avrà fatto? Non è che rmuscia sia Manuel Campos sotto mentite spoglie ? come avete fatto a scoprirmi! no scherzo va be' torniamo in tema e non stiamo a parlare di un walkerino piccolino.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
13 marzo 11, 01:13 | #70 (permalink) Top | |
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L'eli è più "fluido", segue traiettorie più lineari e tende a sbilanciarsi meno, in hoovering è più fermo e posso quasi lasciare i comandi per qualche secondo senza rischiare , durante le manovre veloci è più reattivo, preciso e prevedibile. I consumi sembrano effettivamente migliorati anche se la batteria per l'elettronica dura un pochino meno. Quindi c'è un effettivo miglioramento nella risposta rispetto al sistema con flybar, però a mio avviso non così evidente come mi aspettavo. Posso pertanto dire che, a mio avviso, questi sistemi flybarless aiutano un pochino ma comunque il pilota deve saper pilotare tanto con il flybatr quanto con flybarless. Dopo i 5 pieni con il flybarless (totale quasi 1 ora di volo) mi sono fatto anche 4 batterie con il 550 (con flybar) e sinceramente non mi sono trovato male a rimettere le mani nel vecchio sistema con flybar. Infatti il 550, con un tracking perfetto, il giro appena messo a punto e le curve ottimizzate al massimo, mi ha dato forti emozioni che, nel tipo di volato che faccio io (acro pazzo e veloce ), non mi ha fatto rimpiangere il flybarless. Quindi, in ultima analisi, dico che sono contento di aver installato il Microbeast nel 600 perchè in effetti l'eli è migliorato e, soprattutto, ho potuto testare di persona e non per sentito dire come va. Però bisogna tener presente che un eli con flybar, se settato alla perfezione, per quanto riguarda la sensazione di pilotaggio ha poco da invidiare al flybarless, mentre confermo che aumentano le prestazioni e la durata. Ne vale la pena? Si...ma se ne può fare tranquillamente a meno.
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 13 marzo 11 alle ore 01:17 | |
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