![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Caserta
| Candele caliber 30
Ciao a tutti, ho un problema (come al solito XD ). Ho un caliber 30 con motore os 32. Di serie si consiglia di montare una candela os 8, ma avendo visto nelle tabelle comparative (ho allegato l'immagine) che dovrebbe essere come una rossi 3, ho preferito provare quest'ultima (più economica). Il motore, però si spegne appena stacco l'accendicandela (uso una miscela al 15% di nitro). È un problema di candela? Quali sono le candele che potrei adoperare più economiche della os 8? ![]()
__________________ ElyQ Mini Lama - Sabattini Eagle 3d - Nine Eagles Solo Pro II - Kyosho Caliber 30 - Dynam Phoenix CP |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: CARBONIA
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ http://www.amainhobbies.com/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Caserta
|
In realtà volevo un'altrenativa meno cara :-P Fin'ora mi pare di aver capito che non ho molte alternative :-( La miscela va benissimo, è quella che consigliate voi!
__________________ ElyQ Mini Lama - Sabattini Eagle 3d - Nine Eagles Solo Pro II - Kyosho Caliber 30 - Dynam Phoenix CP |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: CARBONIA
|
In alternativa potresti provare la rapicon che è comunque un ottima miscela e costa un pò meno...che tipo di miscela usi ?? ho avuto anche io il caliber 30 con candela os 8 e il motore non reggeva bene il minimo quando levavo l'accendicandela..ho risolto con miscela coolpower e una buona regolazione della carburazione.. ![]() ![]()
__________________ http://www.amainhobbies.com/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
candele | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 27 gennaio 09 15:10 |
Candele | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 novembre 07 22:35 |
Candele | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 5 | 14 giugno 06 21:13 |
Candele | altiuss | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 giugno 06 23:20 |
candele | elicoberna | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 ottobre 05 23:09 |