02 marzo 11, 08:46 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
02 marzo 11, 21:53 | #24 (permalink) Top |
User |
ciao collega,azz. sei peggio di me ogni tanto la butti giu' dura: be almeno riesci a sfogarti un po' essendo un volatore domenicale non so cosa sia meglio sulle pale calcolando che col v-staby ci puoi cambiare vari fattori poi ci son gusti in che maniera si vola. la differenza comunque le pale di varie marche fan qualcosa.quelle che ho provato alcune le classifico per un mio gusto: le prime son le radix ottime nel volato, autorot. e nei movimenti del ciclico due. edge piu' reattive delle radix ma meno qualitative nel volato,autorot. tre le sabb,sempre flybarless(non ricordo il tipo) ancora piu' reattive delle edge ma perdono parecchio nelle autorott. chi volera da fai con quelle belle manovre dolci e precise avra altri gusti e si trovera meglio con le apposite pale. nel senso generale son tutte meglio le prime che trovo le monto e mi ci diverto. ciao |
03 marzo 11, 11:49 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
|
Quelli che commentano e guardano il colore però sono anche quelli che spendono i loro soldi quindi meritano il massimo del rispetto. E' chiaro che il commento deve essere proporzionato al nostro livello di preparazione tecnica e denigrare un prodotto di qualunque marca si tratta a mio avviso è sempre sbagliato. Dietro la costruzione di una pala e non solo di una pala c'è tanto lavoro di persone più o meno competenti che spende moltissime ore nella ricerca di un buon disegno costruttivo che dia delle caratteristiche di qualità. Bisogna prima di tutto prendere coscienza dei nostri limiti e scegliere in funzione di essi. Il nostro modo di pilotare fa la differenza,riuscire ad apprezzare un prodotto fino in fondo richiede doti di pilotaggio tali che portano al limite il prodotto che abbiamo acquistato. Ciò premesso ritengo che un consiglio dato da una persona seria in maniera disinteressata possa aiutare tantissimo l'elicotterista della domenica come me o altri che di certo non raggiungono il livello di L.Rungi ma intendono divertirsi tra amici imparando e guardando oltre che ascoltando quelli più bravi. Comprendere poi come è costruita una pala e tutta la tecnologia che c'è dietro è un altro discorso che certo può essere molto interessante quanto lo è la comprensione di come funziona una lampadina.
__________________ |
03 marzo 11, 12:35 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
perdona ma per conto mio merita rispetto chi spende per fare la spesa,pagare l'affitto,mandare i figli a scuola ecc. NON chi compra 2 pale per un modello su dai.... poi per scrivere ,va tutto bene... saluti yuri | |
03 marzo 11, 12:37 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
a presto ciao yuri | |
03 marzo 11, 13:21 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
| Citazione:
Un cliente a mio avviso merita rispetto perchè spende i suoi soldi per comprare ciò che io ho prodotto(anche se ciò che ho prodotto è quanto di più inutile possa esistere). E' grazie al cliente che riesco a pagarmi il mutuo e le vacanze al mare oltre che tutto il resto di inutili oggetti di status o d'abbellimento. Poi pensarla diversamente è un diritto di ogni uomo.
__________________ | |
03 marzo 11, 14:01 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti per me discorso chiuso ps nella firma (tra l'alto pessima )prova a mettere due i | |
Bookmarks |
| |