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Vecchio 25 febbraio 11, 09:36   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di maninblack
 
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Manda una mail qui e chiedi

Tartaruga RC Shop

ce l' ha disponibile ma non è sul sito, è quella originale della Black, già verniciata

Ciao

Grazie, Proverò.
maninblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 14:15   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di maninblack
 
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Ritorno sull'argomento.
Ho per le mani una fuso 60/90 da misure fatte non sarebbe difficile adattarla al 600, qualche spessore sotto al telaio per portare il tubo di coda a livello e far fuoriuscire il rotore un pò di più, il problema principale è che ovviamento il rotore di coda non esce; forando la fuso uscirebbe in corrispondenza delle pinne verticali , anche qui esteticamente non mi dispiace e comunque ho notato che su varie riproduzioni è così , ho quindi due domande:

a) Il rotore principale girerà più vicina alla fusoliera di quanto previsto, esteticamente la cosa mi piace, ma potrebbe creare problemi aerodinamici ?

b) simile alla precedente, data la corrispondenza del rotore di coda con la pinna, ne potrebbe minare l'efficacia?

Grassie..
maninblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 11:19   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Modellismo Eur
 
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Originalmente inviato da maninblack Visualizza messaggio
a) Il rotore principale girerà più vicina alla fusoliera di quanto previsto, esteticamente la cosa mi piace, ma potrebbe creare problemi aerodinamici ?
Grassie..
Le pale potrebbero toccare il tubo di coda in caso di flappeggio eccessivo? Devi valutare anche questo problema...
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 23:45   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di AdriaNocenzi
 
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Originalmente inviato da maninblack Visualizza messaggio
Salve,
vorrie sapere se ci sono controindicazioni a mettere un t-rex 600 esp (se non sbaglio equiparabile ad una classe 50 scoppio) in una fusoliera F3C per la classe 60/90, quindi forse un pò grandina....

Grazie.
Per la classe 600 o 50 per lo scoppio esiste la Black Shark III 50 costa pero!
AdriaNocenzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 00:09   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di tunder
 
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Red face fusoliera

Apparte il fatto di mettercela o no tieni presente che é più pesa e gia su un 90 sei al limite per baricentro e spesso va spostato tutto il possibile in avanti e spesso non basta e va piombata questo perché sennò ti trovi un modello cabrato e f3c non ce lo fai,il problema é questo non adattarla! Ti consiglio di trovare la sua e a seconda della fusoliera vedi dove bloccarla.tieni conto di mettere l eli piu indietro possibile e poi isola con appositi silente block fusoliera da eli inoltre come sopra citato isola e blocca bene il tubo coda.sull eli blocca in basso e in alto che non possa vibrare di solito si blocca alla altezza del carrello e più in alto possibile di sopra o sui lati ma in alto ciao
tunder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 12:13   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di pino195745
 
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Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
Te la sconsiglio vivamente
troppa differenza di dimensioni
rotore 50 145 cm 90 165-170
peso della fusoliera
struttura delle meccaniche
e non ultimo il rotore che per flappeggio anche in una banale richiamata disintegrerebbe il tubo di coda.
Pino
__________________
Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90
pino195745 non è collegato   Rispondi citando
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