21 febbraio 11, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
| guida su equilizzatore robbe mod 8446
salve ragazzi la mia configuarazione è la seguente alimentatore robbie ed equilizzatore robbie 8446 cercando sul forum ho trovato che parecchia gente ha il problema che l equilizzatore non riconosce la batteria ..ecco dal momento che il mio led blu non si illumina propio e che il fusibile è ok forse sbaglio qualche altra cosa io??? qualcuno che ha questo equilizzatore puo darmi una mano? mille grazie
|
21 febbraio 11, 20:40 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sono reso conto che bilancia veramente bene anche se limitato a 5 celle. Tutto dipende dal connettore di bilanciamento della batteria....difetti del bilanciatore a parte. Se non ne vieni fuori chiamami in PM che ti do il mio numero di cell. e te lo spiego di persona. Saluti | |
21 febbraio 11, 23:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Mille grazie sono riuscito a farlo funzionare c era un Problema di Pasta termica nei transistor di Potenza Dell equilibratore. Da qualche post sullo stesso forum ne ho dedotto il funzionamento pero sai nn avendo il manuale posso solo intuirne il funzionamento quindi te ne sarei grado se mi mandi un mp dove mi sPieghi i colori del led che passa dal verde lamp all arancio per poi emettere un beep quando la carica è finita mi riferisco al carica batt, mentre per l equilizz mi è sembrato di capire che con led blu Lamp lui carica una cella per volta mentre con led blu fisso lui bilancia le celle .il carcica batteria è sempre un robbe nn ricordo il modello.per stasera nn posso più fare PrOve se ne parla sabato dal momento che parto x lavoro :-(. Comunque grazie x l aiuto
|
22 febbraio 11, 01:01 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
Bookmarks |
| |