Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 11, 20:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
guida su equilizzatore robbe mod 8446

salve ragazzi la mia configuarazione è la seguente alimentatore robbie ed equilizzatore robbie 8446 cercando sul forum ho trovato che parecchia gente ha il problema che l equilizzatore non riconosce la batteria ..ecco dal momento che il mio led blu non si illumina propio e che il fusibile è ok forse sbaglio qualche altra cosa io??? qualcuno che ha questo equilizzatore puo darmi una mano? mille grazie
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 20:40   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
salve ragazzi la mia configuarazione è la seguente alimentatore robbie ed equilizzatore robbie 8446 cercando sul forum ho trovato che parecchia gente ha il problema che l equilizzatore non riconosce la batteria ..ecco dal momento che il mio led blu non si illumina propio e che il fusibile è ok forse sbaglio qualche altra cosa io??? qualcuno che ha questo equilizzatore puo darmi una mano? mille grazie
Io lo uso da anni sia solo che in accoppiata ad un CB Triton Jr.
Mi sono reso conto che bilancia veramente bene anche se limitato a 5 celle.
Tutto dipende dal connettore di bilanciamento della batteria....difetti del bilanciatore a parte.

Se non ne vieni fuori chiamami in PM che ti do il mio numero di cell. e te lo spiego di persona.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Mille grazie sono riuscito a farlo funzionare c era un Problema di Pasta termica nei transistor di Potenza Dell equilibratore. Da qualche post sullo stesso forum ne ho dedotto il funzionamento pero sai nn avendo il manuale posso solo intuirne il funzionamento quindi te ne sarei grado se mi mandi un mp dove mi sPieghi i colori del led che passa dal verde lamp all arancio per poi emettere un beep quando la carica è finita mi riferisco al carica batt, mentre per l equilizz mi è sembrato di capire che con led blu Lamp lui carica una cella per volta mentre con led blu fisso lui bilancia le celle .il carcica batteria è sempre un robbe nn ricordo il modello.per stasera nn posso più fare PrOve se ne parla sabato dal momento che parto x lavoro :-(. Comunque grazie x l aiuto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 01:01   #4 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Mille grazie sono riuscito a farlo funzionare c era un Problema di Pasta termica nei transistor di Potenza Dell equilibratore. Da qualche post sullo stesso forum ne ho dedotto il funzionamento pero sai nn avendo il manuale posso solo intuirne il funzionamento quindi te ne sarei grado se mi mandi un mp dove mi sPieghi i colori del led che passa dal verde lamp all arancio per poi emettere un beep quando la carica è finita mi riferisco al carica batt, mentre per l equilizz mi è sembrato di capire che con led blu Lamp lui carica una cella per volta mentre con led blu fisso lui bilancia le celle .il carcica batteria è sempre un robbe nn ricordo il modello.per stasera nn posso più fare PrOve se ne parla sabato dal momento che parto x lavoro :-(. Comunque grazie x l aiuto
Dammi tua mail in pm che ti mando copia del manuale.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks