13 marzo 11, 16:38 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Da cosa deduci che volo magro? La carburazione me l'ha controllata un esperto, la temperatura del tappo del carter arriva al max a 38 °C (ho installato un sensore di temperatura fisso), non ho il doppio minimo, quando mollo da pieni giri al minimo non fa suono metallico, il fumo è bianco e abbondante....quindi non capisco...
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 13 marzo 11 alle ore 16:43 | |
13 marzo 11, 19:14 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Ora invece chiedo aiuto per estrarre la biella. Ho estratto la camicia, ma se tiro la biella per estrarla dal suo innesto sull'albero motore, l'escursione non è suffieciente a farla uscire. Come diamine faccio ad estrarla?
__________________ attività cessata | |
13 marzo 11, 19:40 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti | |
13 marzo 11, 19:55 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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__________________ attività cessata | |
13 marzo 11, 23:56 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: napoli
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secondo me una cosa molto importante è l'utilizzo delle miscele di buona qualità ! io utilizzo OPTIFUEL , e non la cambio con nessuna al mondo... qualità - prezzo.. imbattibili !! pensa che sul mio o.s. 50 hyper ho fatto 15 litri... al 20%di nitro.. ieri , dopo aver letto questo post , mi sono preoccupato un pò , ho aperto il tappo del carter.. e.... come per magia tutto luccicava come se lo avessi appena comprato !! io ne ero a conoscenza delle proprietà di questa miscela , ma mai fino a questo punto ! davvero soddisfatto ! , e premetto che non gli pratico alcuna operazione di pulizia.. volo e lo ripongo ! niente olio , after-run , ecc.... quest'operazione la faccio solo nella pausa estiva , quando vado in vacanza e nn utilizzo l'hely per molto tempo..
__________________ Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz.. |
14 marzo 11, 01:05 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A ore 12 il cilindro La biella esce tra 0re 10 ed ore 11 più 10 E Sempre li Rientra Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 marzo 11 alle ore 01:09 | |
14 marzo 11, 22:19 | #79 (permalink) Top | |
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"tirala " delicatamente verso l'esterno conil pistone in alto vedrai che ese senza sforzare , mi raccomando guarda che a un verso la parte con la svasatura sulla bronzina va rivolta verso l'albero motore , mi raccomando pistone al pms e nessuna leva deve usire da sola . devi mettere il perno di biella come ti a suggerito Capitan Harlock . Ti chiedo scusa se non sono stato chiaro , PMS:sta per punto morto superiore , cioè il pistone deve trovarsi completamente nella parte alta del cilindro , poi fai attenzione al verso del pistone e della biella la biella presenta una piccola svasatura nella bronzina della testa di biella e va rivolta vero l'interno lato cuscinetto , e anche il pistone a un piccolo ammanco nel mantello che va rivolto verso lato cuscinetto , fai attenzione quando infili il pistone che il segmento sia pozizzionato correttamente sul fermino , pena rottura del segmento o peggio del motore se viene avviato e non ti accorgi che il segmento si era rotto. Comunque nello smontare e rimontare vale la regola mai forzare !!!! Se ai problemi o altre domande chiedi,e se posso aiutarti non cè problema . saluti | |
14 marzo 11, 23:21 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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