22 febbraio 11, 23:44 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
Messaggi: 567
| Citazione:
e capitato anche a me..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. | |
25 febbraio 11, 02:05 | #22 (permalink) Top |
User |
Grazie a Un caro amico Con esperienza In materia ... abbiamo estratto i due Cuscinetti ... Rimane Strano che il più Grande in ogni Punto esposto si è Letteralmente arrugginito Ad uno Stato Pietoso il Più Piccolo .... Integro ... In Ogni modo Li abbiamo sostituiti Entrambi . Ho seguito con interesse la Procedura per la Sostituzione ... Sfruttando a Nostro favore le Dilatazioni Termiche dei metalli è alla Pura e semplice forza Peso i Vecchi cuscinetti hanno ceduto il Posto ai Nuovi ... Mi ha letteralmente affascinato La procedura adottata . Il Motore è Come Nuovo ... Grazie Cristiano Come passa questo Vento Spaventoso lo metto in Volo Ciao |
25 febbraio 11, 11:08 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.998
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sicuramente la qualita' della miscela fa la sua parte, ma quello che influenza in maggior modo e' la pausa tra un volo e l'altro,.perche' se uno usa il motore costantemente, allora il nitro ha il tempo di depositarsi.... E' come per l'elettrico, se usi le lipo costantemente, non le metti in storage, ma se le devi tener ferme un po' di tempo e non le stokki, perdono di efficenza! |
25 febbraio 11, 17:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
Messaggi: 94
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Anche io mi chiedo se è normale una cosa del genere. Possiedo il 55 e l'ho comprato prima di un mio caro amico il quale è molto più maniaco di me,sempre attento e preciso e con molte ore di volo in meno a me a lui è successa la stessa cosa . Cuscinetto sballato,moptore aperto ruggine o residui della combustione(non saprei)ovunque.Il colore è identico a quello mostrato in foto.
__________________ |
25 febbraio 11, 17:44 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
Messaggi: 94
| Citazione:
Sabato con un pò di fortuna dovresti avere massimo 6 nodi di vento e quindi volare in tutta tranquillità. Lo spero anche per me.
__________________ | |
26 febbraio 11, 01:37 | #26 (permalink) Top |
User |
ciao io per il momento sto usando la MLC l'unica cosa che faccio a fine volo e chiudere il tubo della miscela al minimo cosi finisce la nitro il motore non sale di giri come se smagrisse.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
26 febbraio 11, 04:13 | #27 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
non so se c'è Una differenza tra la 15% che ho usato solo per Il Rodaggio e la 30% Heli Non credo che la miscela nel mio caso sia L'origine del Problema . Citazione:
Citazione:
Ciao | |||
27 febbraio 11, 15:01 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
Messaggi: 83
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buon pomeriggio a tutti voi. scusate se mi permetto di intervenire, ma ho seguito il vostro problema e penso di aver trovato una soluzione migliore dell'acciaio. precisamente, cuscinetti con gabbia in ceramica, costano quasi il triplo ma ora voglio fare l'acquisto e montarli sul mio hyper 50 per vedere come si comportano, poi vi faccio sapere. saluti Gigante non so se c'è Una differenza tra la 15% che ho usato solo per Il Rodaggio e la 30% Heli Non credo che la miscela nel mio caso sia L'origine del Problema . Speriamo Bene ! Si l'ho Faccio anche io ma a dirla tutta non so se è Cosa ben Fatta Ciao[/QUOTE] |
28 febbraio 11, 21:17 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
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28 febbraio 11, 22:17 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho osservato il suo Operare con molto interesse ... Scrivo due righe se la cosa Torna Utile . Ha Per prima cosa Rimosso Ogni componente dal Carter Poi l'ha Portato a Circa 90° Misurati Con un termometro Infrarossi ... Grazi ad un phon alta temperatura ... tipo questo ... Stando Molto attendo a Scaldalo UNIFORMEMENTE. Nel Frattempo l'Albero Motore Aspettava in freezer a -20 Gradi . Nel giro di circa 10 Minuti a Carter Caldo ... maneggiato con un guanto per non scottarsi ha ceduto i vecchi cuscinetti ... ruotandolo per sfruttare il peso dei cuscinetti ... quindi i Vecchi Cuscinetti Hanno Lasciato il Loro posto ... Son semplicemente Caduti. i nuovi freddi sono entrati senza la minima pressione Nella fase finale l'albero freddo bagnato leggermente con miscela a preso anche lui il suo posto ... senza la minima pressione ... sfruttando la dilatazione termica dei metalli in funzione della temperatura Una gran Figata poi una volta tutto assemblato ... fuori dalla finestra i 5 gradi di questo periodo ... dopo mezzora pronto . ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 28 febbraio 11 alle ore 22:24 | |
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