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Vecchio 14 aprile 11, 17:58   #91 (permalink)  Top
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ora ho questa su ... C'è un Notevole incremento con la sua dedicata !?



Ciao
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 21:53   #92 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ora ho questa su ... C'è un Notevole incremento con la sua dedicata !?



Ciao
gira di più ma è un po' più brusco come erogazione probabilmente per fare 3D è meglio... prova fatta al campo comparando 2 motori della stessa "età" uno con la OS dedicata e uno con uno scarico RS per motori 60 adattato... col secondo l'erogazione è più fluida e più adatta a un volo FAI F3C...
mimis83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 10:30   #93 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Solo Per Precisare la 15% l'ho usata solo per i Primi 5 Pieni...di Rodaggio con il Motore a 14000 15000 Giri 80...90 Gradi...in semplice volato...

Inoltre ... Il cuscinetto in quello stato non è Un caso esemplare







guarda Caso Capitato Solo a Me

Il Problema si è presentato in Maniera Più evidente Forse nel mio caso perché il Motore è Stato fermo Quasi 3 mesi Dopo i Primi due serbatoi Di Rodaggio.

Anch'io Volo solo Con la Rapicon 30%

E dopo questa esperienza ... dopo l'utilizzo 3--4 gocce di after-run Direttamente su quel Benedetto Cuscinetto !

Poi se questo è il Risultato perché ho Usato la 15%Rapicon !?ok
Ma vorrei dei Perché !

Ciao
ciao, susami la domanda, come faccio a sfilare il perno per poi sostituire il cuscinetto?grazie mille
topone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 17:47   #94 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da topone Visualizza messaggio
ciao, susami la domanda, come faccio a sfilare il perno per poi sostituire il cuscinetto?grazie mille
il perno (albero motore) si toglie smontando il dado della frizione sotto la campana.
Per estrarre i cuscinetti ci vuole il suo estrattore. Oppure lo scaldi molto con il phon, poi picchi delicatamente il blocco e il cuscinetto si sfila.
Per infilare quelli nuovi ci vuole tanta pazienza e perizia, se li monti storti...

Ultima modifica di debug : 15 febbraio 13 alle ore 17:51
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 17:58   #95 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da topone Visualizza messaggio
ciao, susami la domanda, come faccio a sfilare il perno per poi sostituire il cuscinetto?grazie mille
Mi è venuto un dubbio, sei capace di sfilare la camicia e il pistone?
debug non è collegato   Rispondi citando
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