29 marzo 11, 00:45 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Bellissima giornata
Anche Mirko ed il sottoscritto (papa', meccanico e autista) ci siamo divertiti parecchio, assieme a tanti amici e appassionati. Il premio (l'aereo) e' stato uno dei più' graditi ricevuti sinora da Mirko e fa bella mostra di se nella sua cameretta, in attesa della motorizzazione e dei servi che gli consentiranno di mostrare anche le doti dinamiche. I nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a creare un cosi' piacevole evento. A presto, M&M. |
29 marzo 11, 22:55 | #82 (permalink) Top |
Guest
|
Rientrato solo ora a casa,non posso che unirmi al coro di complimenti per la fantastica giornata. La mia classifica personale: Primo classificato l'elimodellismo. Secondo classificato la grande amicizia tra elimodellisti. Terzo classificato l'ospitalita del GAE Ci vediamo alla prossima. |
29 marzo 11, 23:36 | #83 (permalink) Top |
User | Bella manifestazione.
Complimenti ragazzi per la manifestazione... ma l'anno prossimo cis arò anche io e ci divertiremo... Complimenti a Raviator, gli ultimi saranno i primi, anzi sei il primo, il numero uno qui a Forlì. Un saluto a tutti ed ancora bravi. Vincenzo
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
Bookmarks |
| |