21 febbraio 11, 00:58 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Come si fa a capire se una radio è buona o meno? Ho avuto al Mx 22 e a mio avviso era ottima, poi ho preso la 10cg Futaba ed anche questa è ottima, poi ho programmato al campo altre radio di varie marche, le ho reputate tutte ottime, cioè , hitec, jr, Multiplex, Futaba, hanno tutte un buon software, le curve a più punti, gli idle up, spegnimento motore e così via, come si fa a capire se una radio è buona?? A mio avviso deve essere un fattore di ergonomia, confidenza col menù e sopratutto che non faccia cadere i modelli, insomma un po come una donna, deve piacerti e rompere poco le balle, il resto conta poco.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 21 febbraio 11 alle ore 01:18 |
21 febbraio 11, 01:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
io Futaba ..e,poi, in base agli eurini disponibili ..la scelta del modello
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 febbraio 11, 01:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 febbraio 11, 01:09 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Secondo me la differenza stà proprio li, allo stato attuale, con una cifra attorno ai 500 euro, la scelta secondo me, va sulla Futaba 10cg, per cifre inferiori non è male l'hitec Aurora o la spektrum DX8T, più versatile come dotazioni di riceventi, ma inferiore come funzioni, anche se obbiettivamente sono sufficenti per volare con l'eli.
|
21 febbraio 11, 02:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
la futaba t10cg è un ottimo compromesso,cioè qualità prezzo è una radio ottima davvero,molto facile ed intuitiva,accattivante e bella..funziona egregiamente,un ottima radio davvero,sopratutto affidabile e con molt programmi utili,cavolo la dx7 non ha neanche il parametro governor...non sento altro,come faccio a settare il governor con la dx7 ecc ecc in piu la t10 ha la curva passo gas a 7 punti,in teoria molto piu precisa...sarà che è la mia radio ma secondo me è una delle migliori..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
21 febbraio 11, 14:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: CARBONIA
|
Comunque dipende sempre da quanti soldini si è disposti a spendere..se si vuol rimanere sul più economico ma comunque con buone prestazioni consiglio una futaba ff9 che anche se un pò vecchiotta ha un ottimo software ed è molto affidabile se ne trovano pure di usate a prezzi ridicoli
__________________ http://www.amainhobbies.com/ |
Bookmarks |
| |