20 febbraio 11, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Siracusa
| Aiutatemi sono nuovo! Grazie
Buongiorno a tutti. Sono un novellino ma appassionato di elicotteri, ho comprato un mini elicottero a doppia pala a 4 canali per iniziare, ebbene dopo due giorni i 6 minuti di autonomia non bastano e soprattutto riesco a farlo volare tranquillamente. Vorrei chiedere a Voi esperti cosa mi consigliate come passo successivo: a carburante liquido o elettrico, cosiderate che la mia intenzione è di utilizzarlo per poi fare delle riprese aeree quindi al momento non per evoluzioni 3d. Grazie anticipatamente e scusate se mi sono dilungato troppo.
|
20 febbraio 11, 11:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao benvenuto Essendo a torto o a ragione ( vedrai quanti pareri contrastanti ) con un " coassiale " a 4 canali io , fossi in te, ne aprofitterei per cercare di apprendere tutto quello che di buono questo modellino può darti : impara a fare del hovering con il muso rivolto verso di te e degli 8 sia in avanti sia in retro.. ti torneranno comunque utili. A seguire , come consigli, un simulatore " buono" e poi segliere se continuare bene ( in un campo di volo.. modelli buoni) o ancora da autodidatta con modelli via via più formativi ( e poco a poco più " pericolosi") Ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
20 febbraio 11, 11:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Siracusa
|
Grazie per il consiglio. Continuerò sicuramente con questo modellino perchè in due giorni si impara poco però vorrei continuare da autodidatta già ho avuto esperienza di simulatori anche se non specifici. Sembrerà strano ma il reale mi concentra di più e rendo di più. Saluti |
22 febbraio 11, 01:03 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, mi trovo nelle tue stesse condizioni e sto valutando questo elicottero: Multiplex Funcopter - Toflyrc Dagli un'occhiata, non me ne intendo ma leggendo la recensioni e i vari forum mi sto convincendo a comprarlo. Sto solo aspettando la fiera di Verona per decidere, non si sa mai lo trovassi là scontato. Ciao Andrea |
22 febbraio 11, 01:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: parma
|
classe 450 meglio se gia montato e con radio settata ex. xperience con radio 2,4 ghz 7ch pronto al volo 319 euro elyshop oppure trex , che ò meglio ma devi affidarti a qualcuno che ti aiuta a montarlo ma ancora di piu a settarlo. ciao!
__________________ SA64 |
23 febbraio 11, 00:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: parma
|
ciao io ho trex e belt cp trex 10 belt cp 8 ( logicamente con elettronica ai massimi livelli compresa la radio,perche se cerchi di risparmiare su queste cose subito , dopo spendi il doppio) il blade 400 è un 400 e non un 450 l'ho provato e non mi è piaciuto neanche un po', e comunque la qualita prezzo non è buona perche il blade è caro. io ti consiglio un pronto al volo perche solamente per il settaggio meccanico ed elettronico ci vuole un bel po' di esperienza e il settaggio si fa anche provando a volare quindi se devi imparare come fai a volare x capire cosa non va. quando ho cominciato io c'era il belt cp pronto al volo che non ricomprerei mai piu, ma pero con tutte le volte che l'ho riparato ho imparato a conoschere l'elicottero. adesso sul mercato c'è di meglio del belt e piu o meno allo stesso prezzo con un elettronica affidabile; pensa che la radio del belt costava circa 50 euro e i settaggi erano tutti fissi. ciao
__________________ SA64 |
Bookmarks |
| |