![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: nel campo
| align o mikado?
ciao ce un mio amico che e intenzionato a comperarsi un nuovo eli fino ad ora a sempre volato con un t rex 450 ora e indeciso se prendersi un t rex 550 o un mikado logo 500 3d v stabi quale secomdo vui e meglio lui non e uno che fa 3 d estremo grazzie
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Io sto montando un logo 400 e la prima cosa che mi ha colpito e la perfezione del materiale.non esiste un minimo gioco tra le parti assemblate,i cuscinetto per inserirli ho dovuto quasi picchiari con la mazzetta...corpo e coda sono una cosa sola,insomma sono rassicurato già nel tenerlo in mano.questo per dire un idea mia,come possessore di un rex600,bè...dò un punto a mikado.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
|
Ciao, io non saprei dare una giusta decisione in quanto mi trovo bene con entrambe le marche, sicuramente per la Mikado in eccellenza voto il 500 3d che mi trovo molto bene ed ha ottime doti di volo ma non sottovaluto la Align ho sia il 500 che il 600 ed e' in arrivo il 700, direi tutti ottimi, secondo me' e' solo a discrezione del pilota....
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
io riferisco un parere non mio,ma sentito da un tipetto ben esperto ...dipende da quanto uno ipotizza di crasciarlo : se poco(perche' gia bravino) Logo ,se no Align ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Il 550 a livello di prestazioni non ha nulla da invidiare al Logo 500.....anzi. Poi anche l'occhio vuole la sua parte e tutta quella plastica - seppur di qualità - a me personalmente, come anche il design del telaio, proprio non piacciono.
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
trex 550, per un principiante va più che bene, logo troppo impegnativo e costoso, per non parlare del v staby, ottimo ma anch'esso impegnativo nel settaggio.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Adattare testa vstabi mikado al 600 align. | stravanato | Elimodellismo in Generale | 0 | 22 novembre 10 14:09 |