![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
Mikado sono elicotteri unici sono possessore di un logo 400 vstabi 5.1 pro e non si può paragonare ad altri ely sia per il fattore di materiali sia per il dimensionamento dei pezzi Mikado non vibra in nessuna condizione, non flette, vola con un armonia unica, non si consuma. con questo non voglio dire che Align, Gaui, MSH ecc... non siano buone macchine ma non reggono il confronto, ti parlo da ex possessore di TREX 450 se, TREX 450 se V2, TREX 450 PRO, Trex 500 CF, TREX 500 esp, TREX 600 NSP, TREX 700 praticamenti li ho provati tutti, uso abitualmente anche Gaui X5 ottimo modello leggero e performante ma comunque quando volo con il logo è un altra storia...... Un anno e mezzo di 3D ogni giorno tempo permettendo non ho ancora sostituito un uniball. MSH ottimi ely li ho entrambi sia il 500 che il mini, ma strutturalmente non sono neanche loro come Mikado, anche se volano come piace a me (FORTE E CATTIVI). Per quanto riguarda VSTABI quando lo provi non torni più indietro hai una possibilità di settaggio sublime (pitch pump, control loop, correzione delle geometrie, gestione stop e ripresa della coda, ottimizzatore di piroetta, autotrim ecc.........) e il tutto con la 5.1 pro in italiano ha un software molto intuitivo alla portata di tutti e il risultato finale lascia sempre a bocca aperta. Questo è il mio parere senza rancore dire che logo è costoso sono d'accordo ma impegnativo come anche Vstabi proprio NO.
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
I Logo sono dimensionati per non flettere. ES: l'albero verticale del Logo 400 (pale da 430) è delle stesse dimensioni di quello del trex 600 per lo spindle non ne parliamo (il doppio del trex 500) con la metà del peso. Poi non parliamo dei cuscinetti.... E' anche vero che 400 500 600 montano lo stesso piatto!!! ma comunque anche al tatto i materiali sono diversi, ci si rende conto delle enormi differenze montandoli.
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
|
Senza togliere nulla a nessun'altro marchio, da poco ho il T-REX 700E 3G e se posso dire la mia ho venduto gli altri compreso il Logo 600, qualcuno dira' che sono matto, qualcuno che ho fatto bene, insomma posso dire a parer mio che e' eccezzionale, e sencondo me' molto piu' cattivo di altri classe 90 nelle manovre piu' estreme come 3D, poi ogni uno ha i suoi gusti e piaceri, inoltre nessun problema di vibrazioni o altro, perfetto fin dal primo volo di collaudo....Inoltre grazie all'evoluzione dell'Allign scusate ma con 1098,00 euro completo di tutto anche pale palini, squadrette in alluminio mancante solo di radio e batterie, nessun'altra casa costruttrice vi da' un classe 90 elettrico..... specialmente la Mikado che per fare un buon 600se a pari materiali elettronici Align ci vanno almeno 2000,00 euro!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Sapendo che sei bravissimo... motiva di più questa affermazione ...anti Logo ![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eco un videi del mio piccolino YouTube - align t-rex 550E -26/02/2011- Flycab Barlassina ps. come faccio a renderlo linkabile?
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| (Parentesi quadra aperta)url=http://www.youtube.com/watch?v=J9Mh4L4wEu4&feature=player_embedded]MESSAGGIO CHE VUOI SCRIVERE[/ur(Parentesi quadra chiusa) Naturalmente "MESSAGGIO CHE VUOI SCRIVERE", meglio cambiarlo!!! ![]()
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS Ultima modifica di nano1972 : 07 marzo 11 alle ore 12:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Adattare testa vstabi mikado al 600 align. | stravanato | Elimodellismo in Generale | 0 | 22 novembre 10 14:09 |