|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 febbraio 11, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: grosseto
| Cerco x RAPTOR 50 modifica rotore di coda da orizontale a VERTICALE "cardano"
Ciao A tutti una domanda si trova in commercio la modifica per il tubo di coda del RAPTOR 50 ? (per portare il rotino di coda dalla posizione orizontale a quella verticale) Il negoziante della mia citta' ha detto che non esistono e non ne sa niente di queste cose ...bhe' mi viene il dubbio dato che monta elicotteri per privati a turbina e quindi di info..... ne avrebbe ma i maremmani sono molto .....lasciamo perdere! Ho visto c'e' gia' una scatola di montaggio fusoliera + accessorio modifiaca ma non mi interessa quella fusoliera quindi in giro penso si possa trovare "sfuso" come si dice..SE MI POTETE DELUCIDARE SAREI FELICE GRAZIE MILLE A TUTTI PER LA VS ATTENZIONE !!! BUON lavoro e good weekend Eddy PS: ma la benedetta fusoliere AW 139 e' introvabile !!!!!!!!!!!! |
19 febbraio 11, 22:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: grosseto
|
Grazie ragazzi !!!! solo che ho gia uno in fuso a 109 e l'alrto volevo cercare di ...come dire provare nouve emozioni,, Si va che e' una meraviglia il Raptor e' stato un ottimo affare. Grazie mille della vostra cortese attenzione PS ma maremma maia... tocca tribolare per trovare fusoliere x il 50 anche se in giro ce ne sono !!!!!! Ciao a tutti alla px !!!! |
Bookmarks |
| |