24 febbraio 06, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User | Throttle Jockey pro e Futaba 7cp
Salve vorrei acquistare il Throttle TJ della modelavionics, posso abbinarlo alla mia FF7 c'è piena compatibilità? A proposito il canale 7 della RX è occupato dalla spinetta batteria. Come posso fare per utilizzare quel canale col TJ. Grazie. |
24 febbraio 06, 11:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buona lettura.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
24 febbraio 06, 12:02 | #3 (permalink) Top | |
User |
Ho letto ma volevo qualche chiarimento in più il canale AUX sulla mia ricevente è occupato dal cavo batteria, come posso fare per utilizzarlo per il governor? Grazie. Citazione:
| |
24 febbraio 06, 12:12 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
24 febbraio 06, 23:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci voleva Gianf per farmi fare reboot al cervello. A volte ci si perde in delle ca...
24 febbraio 06, 23:43 | #9 (permalink) Top | |
User |
Grazie mille Mirav anche per l'altro piacere che mi hai fatto... comunque approfitto per chiedere un consiglio sul pacco batteria per la ricevente della futaba 7cp. Cosa debbo prendere un 4 celle o una 5 celle e quanti mah? Uso tutti servi digitali e forse fra un pò anche il Throttle JP. Grazie. Citazione:
| |
25 febbraio 06, 00:20 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se Gianf è in ascolto magari ci mette la parolina giusta e ci conferma.
Bookmarks |
| |