22 febbraio 11, 15:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: gioia del colle
|
ciao chinisia si trova tra marsala e trapani è un'ex aeroporto militare della grande guerra ancora non ho fatto amicizia con nessuno , purtroppo la domenica arrivo sempre tardi e a quanto pare gli elicotteristi sono mattinieri, anche io ultimamente ma per altri motivi comunque so che ci sono ragazzi davvero in gamba anche con il 3d questo sabato a letto presto e domenica al campo!!! spero |
22 febbraio 11, 15:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| re Citazione:
poi se non ti trovi, posso darti un aiutino io se vuoi ma devi venire a palermo ciao.... | |
23 febbraio 11, 14:49 | #15 (permalink) Top |
User |
Olè sono sodisfatto ! mi è arrivata la cinghia e la corona del t-rex "cambiato il telaio dell'XP con quello in carbonio del t-rex450" l'ho provato 2minuti fuori casa e va bene !! alla fine chi si scervella e legge anche s'è da solo con l'ely prima o poi comprende i vari settaggi io sono uno di quelli che per lavoro o tempi non posso andare spesso nei campi dove volano quelli bravi, ma so che li sto già superando Ciao
|
23 febbraio 11, 16:47 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Comunque, anche se difficilmente volo lì, noi eli/aeromodellisti palermitani ci riuniamo al piazzale Francia (anche senza modello io ci vado spesso). Attualmente rappresenta lunica vera risorsa in città , per apprendere questo hobby. Io a Kinisia andavo lanno scorso. Purtroppo, capitava che dopo essermi fatto 100 e passa KM, trovavo molto vento (marsala è una zona con parecchio scambio termico) .con conseguente spreco di tempo e denaro. Se qualche volta ci vai la domenica di mattina presto, troverai gente davvero brava. | |
23 febbraio 11, 17:33 | #17 (permalink) Top |
User |
a Capogallo sono andato e non mi è piaciuto non è proprio quella distesa di campo verde e cielo aperto che uno sogna per poter volare in realtà è un po' brullo e se si vola rivolti verso la montagna non si vede nulla al contrario verso il mare c'è il sole davanti insomma non siamo proprio fortunati qui in città, non c'è praticamente un bel posto per volare su al nord appena fuori dalla città di aprono distese di campi coltivati, qui nulla |
23 febbraio 11, 22:00 | #19 (permalink) Top |
User |
a carini, ti riferisci dove c'è lo stadio e fino a qualche tempo fa , anche un pista di auto rc ?? se cerchi un aiuto ci si può vedere al piazzale non per forza di domenica se ci si deve vedere lo si può fare qualsiasi giorno, poi il sabato c'è più o meno tutto il gruppo se vuoi una mano fai sapere che ci organizziamo magari rivedi anche quello "bravo", che io conosco benissimo essendo un buon amico, e colui che mi ha indirizzato in questo hobby oramai più di un anno fa da allora lui è davvero diventato molto bravo, io molto meno, ma di tecnica e setting me la cavo |
24 febbraio 11, 10:32 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Comunque, quando dici tu, ci organizziamo, per fare una svolazzata insieme! Magari quando avremo i nuovi bladdini, nel salone di casa mia | |
Bookmarks |
| |