![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| AIUTO! Cerco consigli sul sollevamento oggetti con eli.
Ciao raga! é da un po' che non mi faccio sentire...(sono stato impegnato a volare ![]() ![]() Allora il titolo non spiega perfettamente quello che volevo chiedervi ma ve lo spiego ora... Allora l'altro giorno al campo a me e ad alcuni amici del club é venuta un idea un poì malata ![]() L'idea sarebbe quella di sollevare che ne so, tipo dei coni e portarli da un punto ad un altro, magari il piu precisi possibili, o ancora di passare sotto a qualcosa (tipo un arco ) ma che sia fatto in modo che non faccia danni al modello in caso di contatto, delle cose di sto tipo per capirci. Allora amici del forum, aiutatemi voi, se avete esperienza di cose simili o idee fatevi sentire ci conto! sintetizzando i punti sono: -sollevamento oggetti - -passaggio sotto delle porte- EDIT: OOPPS HO SBAGLIATO SEZIONE VOLEVO METTERLO IN ELIMODELLISMO SE QUALCHE MOD GENTILMETE LO SPOSTA MI FAREBBE UN PIACERE. GRAZIE.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. Ultima modifica di Pighetto : 15 febbraio 11 alle ore 19:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i quadricotteri & co vanno in crisi già con poca roba ci vuole un bell'elicottero grosso con un bel autopilota conosco uno che manda su videocamere profi fino a 12 kg senza problems...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
naa... non hai capito... gli eli li abbiamo... classe 50/600 noi e con quelli che vorremmo fare ste cose. Anni fa qui da noi (Trento) ste gare le facevano, volevo sapere se anche qualcuno del forum le fa, e se ha consigli,esperienze in merito, o idee, per fare prove di abilità con gli eli.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
allora nessuno???? riformulo la domanda perché mi sa che mi sono spigato male. C'é qualcuno nel forum che con gli elicottori rc ha mai fatto delle "gare" "prove" "sfide" (chiamatele come vi pare) di abilità??? Tipo SLALOM,SOLLEVAMENTO PIRAMIDI,ABBATTERE BOTTIGLIE ecc...?????? Se qualcuno lo fa mi faccia sapere! Come si organizza, cosa usa per farlo, ecc.. ecc...
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Per gli ostacoli direi i palloncini lunghi, quelli con cui fanno i pupazzetti; per i pesi un blocchetto di polistirolo con una moneta sotto, e un archetto fatto con lo scotch che si aggancia col pattino. Mettici anche delle scatole di cartone su cui depositare gli oggetti e atterrare, con delle aree concentriche a punti. Ovviamente mi riferisco a elicotteri indoor, il tutto da farsi in un box auto.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: alba
|
con 1 600 appena ti avvicini vola via tutto ,C'è un mio amico che pesca l'acqua con un secchiello attaccato all'ely e spegne un piccolo fuoco molto bello da vedere.Riasce a svuotare il secchiello con 1 servo apposta
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Questi mattacchioni li avevi già visti..?
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() SI! li avevo visti. Questo é decisamente troppo impegnativo e rischioso!!! ma quanti soldi ha sta gente???
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Io di queste xxxyyyzz ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
potresti costruire con dei tubi di cartone le varie strutture come quelle nel video, e fissarne le basi con dei pesi, immagino che non avete elicotteri gratis, quindi la cosa più difficile è trovare un materiale stabile ma che al contatto delle pale viene tagliato via per procurare meno danni possibili. Polistirolo c'è ne sono di varie densità.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto cerco consigli per un tripala | GIANLUIGI | Elimodellismo Riproduzioni | 8 | 15 ottobre 09 10:25 |
Spitfire: AIUTO cerco consigli | teomatt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 19 giugno 06 13:31 |