13 febbraio 11, 01:36 | #1 (permalink) Top |
User | Terzo volo VIDEO
Questo è l'ultimo video pò basta.... Sono stato invitato da Pino munzio al suo campo a paestum,è mi sta insegnando le manovre per bene.....una giornata davvero bellissima tra nuovi amici.... Pino poi... un GRANDE!!!! YouTube - Il canale di bellopiezzyo
__________________ bell'o'piezz |
13 febbraio 11, 01:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
13 febbraio 11, 10:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Ti assicuro che questo ragazzo e davvero bravo,ne ha da vendere,e impreciso nei movimenti dell elicottero,per adesso,e quando e arrivato aveva un elicottero settato in un modo che non mi spiego come facesse a volare. Al terzo giorno di volo direi che quello che fa e gia pure tanto,gli altri imparano a farlo dopo mesi,o anni. Stiamo cercando di fargli tenere il controllo dell elicottero in tutte le posizioni.perche é questo che manca,l precisione nei movimenti. Saluti,una piccola cosetta se no mi dimentico,lui deve imparare a volare meglio,fatelo anche voi, e tu firedragon cerca di scrivere in una lingua un po piu masticabile anche per noi,é un impresa delle volte capire cio vuoi dire. | |
13 febbraio 11, 11:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Questa qui non l ho capita,che vuoi dire che non ha fatto voli rovesci e altro in questo video? Te ne dico un altra allora anche a te , se é arriivato sul campo come era settato il modello nel primo e secondo volo che ha pubblicato,ti dico che non é bravo,di piu!!! Era un impresa impossibile tenerlo solo in hovering... Non sono certo l avvocato del diavolo ma mi da molto fastidio che i soliti sputano sentenze senza saper ne leggere, ne scrivere. Saluti anche a te |
13 febbraio 11, 11:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
Ciao Monster, non ho capito una cosa, ma questo e' il tuo primo ely o ne hai gia' avuti altri prima, magari pure piccoli?? Non mi rispondere con la prima opzione per favore, mi faresti sentire una merdaccia.. CMQ in entrambi i casi 6 veramente in gamba |
13 febbraio 11, 11:57 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono un tipo che si fa il buffone,ma mi piace zittire la gente che è tutt'altra cosa...... Ti accontentero pure a tè
__________________ bell'o'piezz | |
13 febbraio 11, 12:03 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ bell'o'piezz | |
Bookmarks |
| |