![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| differenza motori Align 91H e 91HP
Stavo valutando l'acquisto di un motore nuovo per il mio trex 700 che attualmente monta un motore che non riesce a farlo esprimere al meglio (un TT90Pro). Mi ero fermato a un Align 91, ma ho visto che ce ne sono 2 versioni: la versione H: Helikraft ALIGN 91H ENGINE (HE90H01) e la versione HP: Helikraft ALIG 91HP Engine (HE90H02) quale è la differenza tra i due?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
nessuno ha uno di questi motori? almeno per avere un consiglio su quale acquistare... il 91HP costa 4-5 euro in più del 91H e sembra che abbiano solo la testata diversa (dico sembra!)
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
il 91H monta la nuova testa che dissipa meglio il calore. Monoblocco e parti interne, come anche la potenza restano uguali. Ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Il discorso dei convogliatori potrebbe starci anche se penso che sia marginale, entrambi i motori pare possano essere montati tranquillamente sul trex 700 (da rapide ricerche fatte sulla rete). Pare che il 91H dissipi meglio il calore (qui: Photos: Align 91H / OS 92HZ vs. OS 91SZ Nitro Engines align91_14 si vede la differenza). Mi sa che punterò sul 91H e non sul 91HP. Sento però in giro parlare di strani problemi di perdita di potenza dopo una diecina di voli fino alla rottura del pistone... è vero?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenza 3g align e beastx | angelo tech | Elimodellismo in Generale | 107 | 03 giugno 11 21:44 |
esc align differenza | lore71 | Elimodellismo in Generale | 0 | 03 maggio 08 13:10 |
differenza tra ricevitore align e futaba | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 15 aprile 05 10:45 |