23 febbraio 06, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
| rasamento per motore o.s.50 ... quale?
CIAO A TUTTI una domanda ho montato un raptor 50 e alla fine di tutto mi sono accorto che la frizione urtava sulla parte alta della campana e girava a fatica. occorreva abbassare il motore e tutto il blocco frizione e quindi ho tolto il rasamento che sta tra il cuscinetto esterno del motore ed il volano/ventola (motore o.s. 50 sx-h ring). c'era un solo rasamento e molto spesso... ora però non so se va bene lasciarlo completamente senza rasamento quindi vorrei metterne almeno uno anche molto sottile ma non so il diametro dell'albero per comprare il rasamento corretto.... mi aiutate??? grazie francesco |
23 febbraio 06, 15:05 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 marzo 06, 22:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
sai fore ho capito ciò che ti è successo rimonta comera prima e stringi bene la ventola con l'albero.a me è capitata una cosa del genere ho il tuo stesso motore è una macchina del genere ho uno style,montando il motore nella suo castello tutto bene ho provato ad accendoerlo e si è bloccato tutto noncapivo che er, poi con un po di accorgimento ho notato che kla ventola non era stretta bene nell'albero motore presumo che sia la stessa cosa,spero di non sbagliare ciao fammi sapere
|
Bookmarks |
| |