Quale dei tre? - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 11, 10:05   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Per il settaggio: GP750-non ce n'è per nessuno! 5 secondi e sei a posto!
O T : questa fantastica rapidità di programmazione che si e' replicata sul 3G ( purtroppo con risultati finali non a livello della concorrenza -MB-) speriamo che porti le future evoluzioni del 3G ad essere migliore nelle perfomance! La facilita ' di settaggio penso che sia la prima dote che debbano avete i ns componenti elettronici !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 21:35   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2007
Invia un messaggio via MSN a Avion
Vuoi dire che se non setti i limiti in modo identico a dx e sx, la coda ti rimbalza?
E in modo da avere tutta la corsa disponibile, nè più ne meno?

Cmq ora che ci penso con il 780 avevo questo problema sul T-rex600E, ma nn mi hai mai dato fastidio poichè stoppava da paura la coda, ed il rimbalzo era minimo. Pensavo dipendesse dalla meccanica del gruppo di coda, anche perchè lo stesso gyro attualmente lo monto sul vision50 , non ho rimbalzi e stoppa molto bene lo stesso.

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
mi riferisco al fatto che ( lo noto più sul 780 , rispetto al 750) lo stop di coda dopo una piroetta veloce crea un " rimbalzo" , della coda stessa, se i limiti non sono stati settati perfettamente ;mi sono accorto che e' , nel mio caso in funzione dei limiti , perche ' la notavo da un solo lato di più . La differenza , che almeno io noto tra il mio 750 e il mio 780 ( montati peraltro su due modelli identici , due Gaui 200) e ' proprio questa risposta di coda sullo stop più " incisiva" del 780 che " più facilmente" può renderla " strana" nello stopparsi . Essendo entrambi non programmabili in questa specifica funzione ( a differenza di altri giro programmabili) potrebbe essere pure un semplice caso di " programmazione" del singolo esemplare di 750 /780 Molti giro hanno lo stop di coda ( Spartan) programmabile , per evitare eccessivi stress sulla coda .
Vecchio 12 marzo 11, 22:20   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Avion Visualizza messaggio
E in modo da avere tutta la corsa disponibile, nè più ne meno?
si se hai i limiti corretti (nella mia esperienza con il 200) lo stop di coda non rimbalza .
Io con il 200 lo metto in rotazione, ad es.(prima a dext e poi a sinistra) tipo un giro e mezzo in un secondo e poi mollo lo stick di colpo e ,se i limiti sono corretti non rimbaza ma, stoppa e basta (il 750 piu dolcemente, il 780 piu secco ).
Io ,in verita' è la prova per vedere se ho settato bene o se devo migliorare
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks