BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   sub micro heli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/20242-sub-micro-heli.html)

beppone 23 febbraio 06 01:12

sub micro heli

Essendo interessato all'acquisto di un sub-micro heli sono andato a visitare il sito americano www.helihobby.com e ne ho torvati diversi modelli.
Qualcuno sa darmi uleriori informazioni? A me interessa il modello bumble bee. Cosa ne pensate?

Mirav 23 febbraio 06 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da beppone
Essendo interessato all'acquisto di un sub-micro heli sono andato a visitare il sito americano www.helihobby.com e ne ho torvati diversi modelli.
Qualcuno sa darmi uleriori informazioni? A me interessa il modello bumble bee. Cosa ne pensate?

Carino, ma data la mia esperienza su HeliHobby o qualunque altro acquisto in USA, i 199$ ti diventano tra spese di spedizione, dogana e corriere fino a casa tua all'incirca 250 euro. Ti ci compri in Italia un qualsiasi altro modello di quelle dimensioni. Considerazione del tutto dettata dal mero calcolo economico, dato che anche io spendo il doppio per comprare delle menate solo per il gusto di averle. Credo che come tutti i sub micro sia carino da tenere sul mobile e farlo volare davanti agli amici increduli. Non ti aspettare un gran che. Il modello migliore per volare dentro casa credo di poter asserire sia il mini lama. Ciao

beppone 24 febbraio 06 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Carino, ma data la mia esperienza su HeliHobby o qualunque altro acquisto in USA, i 199$ ti diventano tra spese di spedizione, dogana e corriere fino a casa tua all'incirca 250 euro. Ti ci compri in Italia un qualsiasi altro modello di quelle dimensioni. Considerazione del tutto dettata dal mero calcolo economico, dato che anche io spendo il doppio per comprare delle menate solo per il gusto di averle. Credo che come tutti i sub micro sia carino da tenere sul mobile e farlo volare davanti agli amici increduli. Non ti aspettare un gran che. Il modello migliore per volare dentro casa credo di poter asserire sia il mini lama. Ciao

Ti ringrazio per il consiglio ma oltre i minilama quali altri micro heli conosci che potrei
comperare in europa ? (premetto che la plastica non mi piace molto!!!).
Sapresti indicarmi qualche sito utile?

maxim79 24 febbraio 06 01:53

Potresti provare con un Twister di
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
Volano bene e costano poco.

beppone 24 febbraio 06 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da maxim79
Potresti provare con un Twister di
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
Volano bene e costano poco.

Ti ringrazio nuovamente ma il il Twister di Jonathan lo conoscevo gia'.
Io intendevo se conoscevi qualche modello meno "plasticone",anche di prezzo piu' alto, e piu' piccolo
(rotore principale non piu' di 350mm ).Ciao

Mirav 24 febbraio 06 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da beppone
Ti ringrazio nuovamente ma il il Twister di Jonathan lo conoscevo gia'.
Io intendevo se conoscevi qualche modello meno "plasticone",anche di prezzo piu' alto, e piu' piccolo
(rotore principale non piu' di 350mm ).Ciao

Meno plasticone con rotore da 350 non c'è niente, ma se arrivi al rotore da 550, questo modello è carinissimo e ha la trasmissione di coda diretta con il rotore principale Link. A me piace, ma non ci ho mai volato. E' un vero elicottero in miniatura. A quel prezzo è solo il modello, poi devi comprare tutto il resto...

kitaro 24 febbraio 06 12:31

microelicotteri....mmmmmmm

QUESTO ti va bene?? :fiu:
non è affatto plasticone, anzi
piccolo è piccolo.....
ma è difficile da comprare il tipo nn risponde mai!!!!!!!!!!11

hehe

Ivan2280 24 febbraio 06 12:44

info

Alexander non ti risponderà mai perchè quel modello non è in vendita,e nessuno può venderlo in quanto è brevettato,inoltre ha ceduto i diritti alla Silverlit la quale uscirà con 2 microelicotteri tra Giugno(gyrocopter 69 euro) e Settembre(la versione da 10 grammi,il picco-x sui 30 euro),se vuoi considerare l'acqusito di un micro guarda su www.precisionheli.com oppure su quello appena uscito da 54 grammi con passo collettivo su www.itair.com.Io sono orientato su quest'ultimo appena trovo qualcuno che lo prova...

beppone 24 febbraio 06 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280
Alexander non ti risponderà mai perchè quel modello non è in vendita,e nessuno può venderlo in quanto è brevettato,inoltre ha ceduto i diritti alla Silverlit la quale uscirà con 2 microelicotteri tra Giugno(gyrocopter 69 euro) e Settembre(la versione da 10 grammi,il picco-x sui 30 euro),se vuoi considerare l'acqusito di un micro guarda su www.precisionheli.com oppure su quello appena uscito da 54 grammi con passo collettivo su www.itair.com.Io sono orientato su quest'ultimo appena trovo qualcuno che lo prova...

Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli!!!
Il Micron lo conosco gia' ma viene venduto in America e con la micro ricevente a 72Mhz e ti chiedo se la mia radio a 35Mhz va bene.
Per l'altro modello non riesco a collegarmi al sito .
(io riconosco di essere un buon modellista "statico" ma un po' meno "dinamico";al mondo dell'elicotterismo mi ci sono avvicinato da poco!!!).Ciao a tutti.

Ivan2280 25 febbraio 06 01:07

info

Ciao il micron viene venduto anche nella versione internazionale che non prevede la ricevente,ma una volta che ti sarà arrivato sceglierai te quale mettere a seconda della tua radio,basta che pesi poco,o prendi una gws oppure una jeti o ancora più leggera una nuova blu arrow.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002