25 febbraio 06, 02:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: firenze
| risposta a Ivan
Grazie Ivan sei un grande!!! Il Dexterity 3dx e' veramente giusto ma ,visto che ti intendi di micro heli, cosa ne pensi del Bumble Bee sub micro o del Micron Palm heli sul sito www.helihobby.com ? Saluti. A... dimenticavo visto che a me piace montarli sapresti indicarmi qual'e' il meno preassemblato? Ultima modifica di beppone : 25 febbraio 06 alle ore 02:56 |
25 febbraio 06, 10:31 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao Il Bumble bee è leggermente più grande rispetto agli altri,considera il fatto però che ha avuto poco successo e che si tratta di una piccola fabbrica che non riscontra tanto successo in America,metti caso hai bisogno di ricambi non è che siano tanto affidabili...per il micron:si tratta di un passo fisso con un diametro rotore principale sui 25 cm a passo fisso,monta come motore principale un n30,vola molto bene settato alla perfezione,i ricambi vengono distribuiti sia dalla stessa precision heli che da vari rivenditori tra cui anche uno in ITALY,per il piccolo di casa blue arrow non so dirti molto perchè è appena uscito,prossimamente ne ordino 1,sto aspettando che ne parlino un pò su qualche forum Americano per vedere che dicono di bello o di brutto e se ne vale la pena o meno.Attualmente il micron va alla grande in America ma secondo me non è adatto ad un princiapiante,secondo me nessuno di questi è adatto...
|
25 febbraio 06, 10:31 | #15 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao Il Bumble bee è leggermente più grande rispetto agli altri,considera il fatto però che ha avuto poco successo e che si tratta di una piccola fabbrica che non riscontra tanto successo in America,metti caso hai bisogno di ricambi non è che siano tanto affidabili...per il micron:si tratta di un passo fisso con un diametro rotore principale sui 25 cm a passo fisso,monta come motore principale un n30,vola molto bene settato alla perfezione,i ricambi vengono distribuiti sia dalla stessa precision heli che da vari rivenditori tra cui anche uno in ITALY,per il piccolo di casa blue arrow non so dirti molto perchè è appena uscito,prossimamente ne ordino 1,sto aspettando che ne parlino un pò su qualche forum Americano per vedere che dicono di bello o di brutto e se ne vale la pena o meno.Attualmente il micron va alla grande in America ma secondo me non è adatto ad un princiapiante,secondo me nessuno di questi è adatto...
|
25 febbraio 06, 10:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| lama 1
sapete dirmi xchè qui da noi è arrivato solo il lama 2 esky (con doppio rotore) mentre ho visto che c'è anche il lama esky coassiale :http://www.esky-sz.com/english/produ...name=EK1H-E011
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
25 febbraio 06, 16:03 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Aspettate un pò Pare che l'elicotterino della Blue Arrow abbia ancora diversi problemini guardate e leggete qua tutte le pagine.. http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=453348 Ago |
25 febbraio 06, 16:17 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: firenze
| risposta a Ivan Citazione:
Infatti io ho uno spirit pro upgradato al massimo con motore Hacker , lipoly Konan ,gyro futaba 401 ecc... e non sono stato buono a farlo volare degnamente!!!(ho anche un T-rex che non riesco a settarlo). Aspettero' a comperare un micro quando saro' piu' esperto!!! Un saluto atutti. | |
14 novembre 06, 03:29 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ciao a tutti! Visto che il fascino che esercitano i sub-micro su di me ho fatto una ricerca abbastanza accurata in rete per vedere cosa c'è in giro. Ho raccolto i frutti della mia ricerca nel file che vi allego. Vi spiego qualche criterio che mi ha guidato: - ho preso in considerazione solo i sub-micro (dimensione del rotore principale inferiore a 400 mm) - ho scartato in partenza tutti quelli a rotori sovrapposti. Questa soluzione, per quanto perfettamente funzionale alle piccole dimensioni di questi piccoli grandi giocattolini, non riesce in nessun modo ad andarmi giù esteticamente! Se qualcuno ha voglia di completare la mia ricerca aggiungendoli di certo non mi offendo, ma io davvero non ce la faccio a dedicare le mie energie a cercare e catalogare elicotterini che proprio non mi piacciono - ho scartato quelli con meno di 4 canali. Va bene scendere a compromessi (il passo fisso per esempio è quasi inevitabile), ma se deve essere un elicottero deve poter andare su/giù, destra/sinistra, avanti/indietro e ruotare su se stesso nel momento e nel modo in cui vuole il pilota. La guidabilità totale a mio parere è veramente il minimo per non essere un giocattolo - ho indicato i dati così come li trovavo senza verificarne l'attendibilità. Vi garantisco che già così il lavoro è stato parecchio lungo! In particolare non sono per nulla affidabili i tempi di volo (non ho neanche controllato con quali batterie si potessero ottenere) e i prezzi (ho sempre riportato la prima cifra che ho incontrato, incurante che l'elettronica e il motore fossero o meno inclusi). Se qualcuno ha voglia di collaborare su questo aspetto è come sempre il benvenuto. A questo punto vi passo la palla! Qualcuno li ha provati? In particolare mi sembra particolarmente bello il pixy zap 100, perché è ciò che più si avvicina alla miniaturizzazione di un elimodello "vero" (è l'unico con la coda belt-driven!), qualcuno ne sa qualcosa? Ma anche il micron, così meravigliosamente piccolo, mi attira come... beh non si può dire! Se le mie finanze me lo permettessero comincerei a provarli uno per uno accidenti!!! Aspetto fiducioso i vostri pareri e possibilmente le vostre recensioni! |
Bookmarks |
| |