|
![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
miseria... ho aperto apposta un gruppo su facebook, si chiama mercatino beronerosso.it, per parlare e denunciare pubblicamente anche questo tipo di truffe, cosa che non è opportuno fare sul barone. se potetemettete un bel post se potete con nominativi ecc. ecc.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
confermo: successo anche a un ragazzo di mia conoscenza...pagato 50 euro spedito dalla cina....non funzionava tanto bene e l'ha aperto scoprendo il trucco dovrebbe anche pesare di + cmq...ocio.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Pensare di pagare 50 o meno euro un prodotto nuovo che di listino va a 179 ed in offerta lo si trova tra i 119 ed i 139... forse c'e' da pensare che c'e' il pacco !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Mi state a fa veni un dubbio,il mio unico gy lo comprai sul barone per 40 euro usato(gy401 Futaba),sinceramente non saprei nemmeno la differenza tra un altro.
__________________ www.areafly69.it |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ma che storia questa... comunque mi sembra che le viti sotto sembrano normali (in foto non si vedono bene), il vero 401 ha viti "strane". se proprio volete risparmiare tra tutti i giri economici che ho provato quello che uso veramente è il 401b , funziona come il 401 (intendo le istruzioni) ma lo ritengo il suo vero economico sostituto. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Già, lo uso anche io ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Se cercate troverete come si a riconoscere il falso, riassumendo e traducendo si fa così: 1) Il logo sulla scatola ha le lettere G e l'1 diverse 2) Le spinette (la parte elettrica) sono colore oro nell'originale, argento il falso 3) La spinetta femmina dove si collega il servo di coda è piu' lunga nell'originale. Direi che tra le tre opzioni la più immediata è la seconda, il vero 401 ha i pin delle spinette colore ORO e non argento. Se non ho capito male si parla anche dei relativi servi falsi...quelli che si vendono in bundle al giro. Ultima modifica di Enrico_ : 10 febbraio 11 alle ore 00:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
![]() |
..Enrico, ora che lo dici le differenze si possono notare..... Anche se nel mio falso le scritte sono identiche, in effetti i cablaggi sono diversi, ma avrei pensato a diversi lotti di produzione... Il mio arriva dall italia... E...magari l'avessi pagato 50 euri..... Fanc..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |