09 febbraio 11, 22:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
|
....stavo giusto cercando sul barone qualche info per capire perchè uno dei miei 401 non funzionava a dovere con un savox poi ho visto questo post e.... ho aperto anche il giro incriminato... Stessa scena! Acquistato su ebay , potreste anche in mp dirmi dove l'avete preso? Magari scopriamo un altro simpaticone... che tristezza..... |
09 febbraio 11, 23:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Pure tu!!!!!! Ma guarda che gente che c'è in giro (non scintilla, il venditore ovviamente) | |
09 febbraio 11, 23:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
|
...e già, che gente c'è in GYRO... buttiamola sul ridere và... Sono molto deluso, sono più di vent'anni che vendo, compro o scambio articoli di modellismo, per la maggior parte statico, una volta non c'era ebay, ma i mercatini nelle riviste. Ho comprato e scambiato con gente di ogni parte del mondo, ( ho un kit in 1/72 che ho comprato da un tizio alle Hawaii....) sempre senza problemi. é la prima vera fregatura che prendo. Pensate che un amico giapponese mi ha regalato il suo 401 (vero) per convincermi che avrebbe fatto la differenza sul mio trex , rispetto al esky che avevo.... Aveva ragione, mi sonoinnamorato del futaba e ne ho cercato subito un altro, l'ho trovato, anche in fretta, forse troppo in fretta.... mannaggia... |
10 febbraio 11, 00:07 | #16 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
miseria... ho aperto apposta un gruppo su facebook, si chiama mercatino beronerosso.it, per parlare e denunciare pubblicamente anche questo tipo di truffe, cosa che non è opportuno fare sul barone. se potetemettete un bel post se potete con nominativi ecc. ecc.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 febbraio 11, 00:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
confermo: successo anche a un ragazzo di mia conoscenza...pagato 50 euro spedito dalla cina....non funzionava tanto bene e l'ha aperto scoprendo il trucco dovrebbe anche pesare di + cmq...ocio.. |
10 febbraio 11, 00:30 | #19 (permalink) Top |
User |
Pensare di pagare 50 o meno euro un prodotto nuovo che di listino va a 179 ed in offerta lo si trova tra i 119 ed i 139... forse c'e' da pensare che c'e' il pacco !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
10 febbraio 11, 00:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Mi state a fa veni un dubbio,il mio unico gy lo comprai sul barone per 40 euro usato(gy401 Futaba),sinceramente non saprei nemmeno la differenza tra un altro.
__________________ www.areafly69.it |
Bookmarks |
| |